Dawidowicz verso Verona-Inter: «Potrei giocare! Zanetti? Un focus»
A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri. RIPRESA -Sabato pomeriggio l’Inter ritornerà in campo e lo farà contro il Verona al Marcantonio Bentegodi di Verona. A tal proposito, già da oggi i nerazzurri torneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile con i primi nazionali a rientrare. In sette dovrebbero fare ritorno tra oggi e domani, ossia i quattro italiani Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Davide Frattesi; i due francesi Marcus Thuram e Benjamin Pavard e l’austriaco Marko Arnautovic. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti. (L'Interista)
L'Inter rischia di dover fare a meno di Calhanoglu per qualche settimana. Il turco non ha lesioni ma non sarà al top per Firenze L'Inter alle prese con il grande dubbio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, che si è fermato in Nazionale, resterà ancora in ritiro con Montella, nonostante il club spingesse per un rientro in Italia. (Viola News)
Buone notizie da Appiano Gentile. L’infermeria dell’Inter si svuota momentaneamente del tutto col rientro in gruppo di Carlos Augusto. Ecco le novità alla fine dell’allenamento nerazzurro. (Inter-News)
Intervenuto oggi in conferenza stampa, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Çalhanoğlu ha parlato così del proprio momento e dell'infortunio che mette in dubbio la sua presenza nella prossima sfida: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. (TUTTO mercato WEB)
Non importa se non potrà giocare, è una questione di buonsenso, dato che un capitano non abbandona mai la nave. Il rientro in Italia di Hakan Calhanoglu? Per la Turchia si può aspettare. (Liberoquotidiano.it)
Il centrocampista dell'Inter, schierato con una maglia da titolare e con la fascia di capitano, ha lasciato il campo dopo la prima frazione di gioco venendo sostituito all'intervallo con Vincenzo Montella che ha inserito Yuksek. (Goal Italia)