Calcio: Fiorentina. Commisso "Mancato solo trofeo, fiducia in Palladino"
"Gonzalez? Non volevo mandarlo via ma che dovevo fare..." FIRENZE (ITALPRESS) - "L'unica cosa che ci è mancata in questi anni è un trofeo. Abbiamo perso tre finali: se i trofei fossero arrivati, tutti sarebbero molto più contenti. Io per primo. Ma siamo dove siamo, e vogliamo arrivare più in alto del settimo-ottavo posto: abbiamo la possibilità perché la squadra è più forte dell'anno passato". Lo ha detto in un'intervista al quotidiano "Corriere Fiorentino" il presidente e proprietario viola, Rocco Commisso (Tiscali)
Su altri giornali
"Io non volevo mandarlo via, ma che devo fare… Gli avevamo allungato il contratto. (ilBianconero)
Io non volevo mandarlo via, ma che devo fare… Gli avevamo allungato il contratto. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, al Corriere Fiorentino, ha anche raccontato dell’addio di Nico, Vlahovic e Chiesa, tutti e tre alla Juve: “I contratti sono fatti per essere strappati…come è successo a noi con Nico Gonzalez. (Labaro Viola)
UFFICIALE PJANIC CSKA MOSCA – Mancava solo l’ufficialità, che nelle scorse ore è arrivata: Miralem Pjanic è un nuovo giocatore del CSKA Mosca. Il centrocampista bosniaco era svincolato, e a inizio settimana era stato accostato anche al Genoa. (Europa Calcio)
L’esperto attaccante italobrasiliano ex Palermo e Cagliari ha infatti firmato con l’Hull City, club di Championship, vale a dire la seconda divisione inglese. JOAO PEDRO HULL CITY – Svincolato da questa estate dopo l’esperienza al Fenerbahce, Joao Pedro ha trovato una nuova squadra. (Europa Calcio)
Poi si è presentato a Torino dicendo “ho il Dna della Juve”… Però spiegarlo ai tifosi è difficile. (Labaro Viola)
Pjanic CSKA Mosca, è UFFICIALE: l’ex Juve RIPARTE dalla Russia. Il COMUNICATO e TUTTI i dettagli (Juventus News 24)