Uragano Milton, nel Golfo del Messico onde spaventose: le immagini del drone

Uragano Milton, nel Golfo del Messico onde spaventose: le immagini del drone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

I venti hanno superato i 160 km orari L’uragano Milton si è abbattuto sul Golfo del Messico generando onde altissime. Le riprese effettuate da un drone riprendono il mare mosso e le onde altissime causate dai forti venti che hanno superato i 160 km orari. Oltre tre milioni tra abitazioni e aziende sono rimaste senza elettricità in Florida questa mattina a causa del passaggio dell’uragano Milton, la tempesta dopo l’arrivo in Florida è stata declassificata a categoria 1, ma nello stato peninsulare – dove si sono registrate anche diverse vittime – l’allerta resta elevata per le forti raffiche di vento (LAPRESSE)

Su altri giornali

Per oltre un secolo, la baia di Tampa è riuscita a sfuggire alle tempeste più devastanti che hanno raggiunto la Florida. La cose sono però cambiate nella notte tra mercoledì e giovedì con l'arrivo dell'uragano Milton, che ha già causato molti danni e diversi morti nello stato recentemente interessato anche dal passaggio dell'urgano Helene. (WIRED Italia)

Al suo passaggio ha lasciato morti e devastazione. (Sky Tg24 )

Raffiche di vento sempre più forti, la paura per quello che avverrà nelle prossime ore, la disperazione degli allevatori che lasciano andare i propri animali perché si salvino. C’è molta emozione nel racconto dell’uragano Milto che in queste ore il calciatore di Saronno Giacomo Sanvitale, trasferitosi negli Stati Uniti nel 2018, sta facendo sul suo profilo Instagram e su TikTok. (varesenews.it)

Il centro di Fort Myers in Florida inondato dal passaggio dell'uragano Milton: allagata una delle vie principali

Case scoperchiate, milioni di cittadini senza corrente elettrica mentre le autorità locali hanno costretto moltissime persone ad abbandonare le loro abitazioni per sfuggire alla furia dell’uragano. I fenomeni atmosferici estremamente violenti hanno convinto le autorità della Florida a sollecitare i residenti delle aree colpite a las… (La Stampa)

Quasi tre milioni di utenti sono rimasti senza corrente in Florida nelle ore successive all'arrivo dell'uragano Milton: lo riferisce il sito PowerOutage.us, come riporta Nbc News.Ciò significa che più di un quarto delle connessioni energetiche monitorate dal sito sono attualmente fuori uso, commenta l'emittente tv statunitense. (LA STAMPA Finanza)

Il centro di Fort Myers, nella Contea di Lee in Florida, è completamente allagato a causa della mareggiata provocata dal vento dell'uragano Milton. Nei video diffusi sui social si vedono i danni provocati dalla perturbazione che si è abbattuta sulla città costiera. (Corriere TV)

Uragano Milton, nel Golfo del Messico onde spaventose: le immagini del drone