Uragano Milton, nel Golfo del Messico onde spaventose: le immagini del drone

I venti hanno superato i 160 km orari L’uragano Milton si è abbattuto sul Golfo del Messico generando onde altissime. Le riprese effettuate da un drone riprendono il mare mosso e le onde altissime causate dai forti venti che hanno superato i 160 km orari. Oltre tre milioni tra abitazioni e aziende sono rimaste senza elettricità in Florida questa mattina a causa del passaggio dell’uragano Milton, la tempesta dopo l’arrivo in Florida è stata declassificata a categoria 1, ma nello stato peninsulare – dove si sono registrate anche diverse vittime – l’allerta resta elevata per le forti raffiche di vento (LAPRESSE)

Su altri giornali

L'uragano Milton ha strappato il tetto del Tropicana Field, sede della squadra di baseball dei Tampa Bay Rays, e ha allagato le strade di San Pietroburgo e Clearwater, in Florida. A Clearwater, i residenti sono stati salvati da un complesso di appartamenti allagato dopo che un torrente era straripato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Milton ha oscurato la Florida di Andrea Marinelli (Corriere della Sera)

Alla Borsa di Francoforte il titolo di Munich Re è arrivato a guadagnare quasi quattro punti, il maggiore rialzo dell’indice DAX 40 e il secondo più alto dello Stoxx Europe 600. A Zurigo primeggia Swiss Re (+2,5%) e a Parigi brilla Scor (+2,8%). (Il Sole 24 ORE)

L’uragano Milton: come è diventato un mostro di categoria 5 rapidamente

– Sono per lo più pensionati le vittime che l’uragano Milton ha fatto nella contea di St. Lo sceriffo Keith Pearson ha confermato che ci sono “diversi morti”, mentre le immagini mostrano i cottage sull’acqua sventrati dalla forza del vento (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fonte: getty-images Uragano Milton in Florida: cosa sta succedendo (Studenti.it)

Ciclone Milton: un uragano devastante in arrivo (Tempo Italia)