Criscitiello: «L’Inter ha in testa un sogno, ma qualcosina toglierà!»

Criscitiello si esprime sulle squadre in lotta per vincere lo scudetto, concentrandosi soprattutto sull’Inter. Parla di un obiettivo alla Pinetina. TUTTI IN CORSA – Nel suo editoriale su Sportitalia.it, Michele Criscitiello si esprime sull’andamento delle big di Serie A: «La magia del calcio è questa: tutti ne parlano ma la teoria quando lascia campo alla pratica cambia il mondo. Nel weekend è successo lo stesso a Lautaro Martinez. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Udinese esce sconfitta anche contro la seconda big che di fila le si è parata davanti; dopo la Roma ecco l’Inter a far rimanere a secco gli uomini di Runjiaic sul conto della classifica. (Udinese Blog)

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così della vittoria dell'Inter sull'Udinese di ieri: "Volevo sottolineare questo: è stato un bell'abbraccio dopo il gol. (fcinter1908)

Graziani: "Gol di Frattesi da Scherzi a Parte. Fiducia a Fonseca, bravo Milan" (TUTTO mercato WEB)

FAVORITI – La corsa al primo posto è fitta, pian piano il campionato sta entrando nel vivo. Daniele Adani rimane nella stessa posizione sulla favorita: «L’Inter dipende da se stessa, vince sempre quando è in forma. (Inter-News)

Credo sia ancora la miglior squadra in Serie A". Ampliamo i meriti dell’Inter che ieri ha creato tante occasioni. (Tutto Juve)

“Tanta incertezza davanti ma un elogio a Motta e alla Juventus. Il Genoa è in una situazione critica, ma nel secondo tempo ha stappato la situazione. Sa dove vuole arrivare e il fattore 0 gol subiti è un dato molto importante”. (Terzo Tempo Napoli)