Slovan-Milan 2-3, Boban: "Ai rossoneri manca l'equilibrio". VIDEO
Vittoria importante dei rossoneri a Bratislava, ma anche qualche sofferenza di troppo. Boban: "Il Milan ha vinto meritatamente, a tratti ha anche dominato. Ma deve avere più equilibrio, fa troppa fatica, quattro attaccanti sono troppi e il centrocampo soffre" SLOVAN-MILAN 2-3, HIGHLIGHTS - LE PAGELLE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per una serie di convincenti motivi: 1) perché è riuscito nell'impresa epica di regalare due gol allo Slovan Bratislava capace di farne solo 2 nelle precedenti sfide; 2) perché ha vinto grazie a un regalo dei rivali e a due spunti personali, il primo di Pulisic e il secondo di Leao; 3) perché sul piano tattico ha confermato tutte le critiche e le censure dettate in altre circostanze aprendo una voragine alle spalle, specie nel primo tempo quando ha provato ad allagare, senza una bussola tattica, la metà campo avversaria. (il Giornale)
Recupero da centometrista per salvare il colpo a porta vuota di Strelec. MAIGNAN 6. (Quotidiano Sportivo)
Leao parte dalla panchina, entra in campo nel secondo tempo e alla prima vera occasione riporta in vantaggio il Milan. Gol pesantissimo dell'1-2 allo Slovan Bratislava in Champions League: i rossoneri vincono poi per 3-1 in trasferta e risalgono la classifica a quota 9 punti. (Corriere TV)
Al loro posto Okafor e AbrahamMILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham.SLOVAN BRATISLAVA: Takac, Voet, Kashia, Barseghyan, Bajric, Strelec, Medvedev, Blackman, Kucka, Savvidis, Metsoko. (Corriere della Sera)
Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la partita. (Eurosport IT)
Leggi la cronaca della partita Prende molto freddo e due gol senza colpe. Il Milan porta via tre punti, vince 3-2 a Bratislava contro lo Slavia con i gol di Pulisic, Leao e Abraham. (Corriere della Sera)