Six Kings Slam, quanto guadagna il vincitore e gli altri premi milionari

Il Six Kings Slam , che si terrà dal 16 al 19 ottobre a Riyadh , è l'esibizione di tennis più ricca di sempre, con cifre astronomiche in palio , a cui partecipano sei dei più grandi nomi del tennis attuale (come Jannik Sinner , Rafael Nadal , Novak Djokovic , Carlos Alcaraz , Daniil Medvedev e Holger Rune ), promettendo così uno spettacolo di altissimo livello. La formula del torneo è semplice, con sei tennisti impegnati in un mini torneo che si svolgerà in pochi giorni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il terzo anno consecutivo, il Toronto FC ha fallito la qualificazione ai playoff della Major League Soccer (MLS), lasciando i tifosi con un altro finale di stagione deludente. L’atmosfera tra i sostenitori è tesa, con molteplici segni di frustrazione emersi durante l’ultima partita, dove i fischi hanno risuonato più del dovuto in tutto l’ambiente. (Napolipiu.com)

Dal 16 al 19 ottobre, Riyadh diventerà il palcoscenico del “Six Kings Slam”, dove i migliori tennisti del pianeta si affronteranno in un torneo che promette emozioni senza fine. Ogni scambio sarà un’esperienza unica per i tifosi italiani, grazie alla copertura offerta da DAZN e Sky, che detengono i diritti di trasmissione della competizione. (Calcio e Finanza)

Da domani, mercoledì 16 ottobre, andrà in scena alla Kingdom Arena di Riyad, in Arabia Saudita, il Six Kings Slam, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)

The 6 Kings Slam, Sinner atteso al torneo milionario in Arabia Saudita. Ecco la dieta del campione italiano

Il Six Kings Slam è l’ultima trovata dei sauditi per provare a diventare rilevanti nel mondo del tennis. Fallito l’assalto alle Finals, rimaste saldamente nelle mani di Torino, Riyad si è dovuta accontentare di un evento-esibizione che è puro marketing. (Liberoquotidiano.it)

Non è l’ultima trovata del circuito Atp e infatti i giocatori non metteranno in cascina neppure un punto del ranking. Comunque sia, il blitz saudita di tre giorni dei campioni del tennis mondiale passerà alla storia come il torneo più pagato di sempre. (Il Sole 24 ORE)

Ben sei milioni di dollari in palio, molto più del primo premio di qualsiasi torneo del Slam. A partecipare saranno i migliori sei tennisti del momento: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e l’attuale numero uno al mondo, l’italiano Jannik Sinner (Corriere della Sera)