Con lo stop al gas russo prezzi a rischio impennata. E Trump sta alla finestra
Nel caso di stoccaggi vuoti alla fine di questo inverno, il mercato estivo sarà thriller. Il pizzino del futuro presidente Usa: «L’Ue compri il nostro Gnl se non vuole i dazi».Mercato del gas ancora al centro dell’attenzione, con il rischio di un ritorno di fiamma dei prezzi che si fa più alto. In p... (La Verità)
Ne parlano anche altri giornali
Il prezzo dei future sul gas naturale è tornato, con un balzo del 3,6%, sopra quota 45 euro (45,75 euro). (Tuttosport)
Effe come furbo, anzi furbissimo: il rapper divenuto martire della libertà di espressione ha risolto lo psicodramma del Capodanno rom... (La Verità)
Nell’estate 2021 migliaia di ragazzi provenienti da tutta Europa invasero Valentano (Viterbo) per un party illegale, in cui ci scappò il morto. Ora una sentenza punisce il titolare e non gli abusivi, che vennero scortati. (La Verità)
PUBBLICITÀ I prezzi del gas naturale sono saliti a un livello record in seguito ai timori di un inverno freddo nell'emisfero settentrionale. I segnali di una minore offerta negli Stati Uniti, come indicato dai dati dell'Eia, hanno ulteriormente alimentato l'impennata dei prezzi (Euronews Italiano)
Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Prezzo del gas in marginale crescita sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a gennaio ha aperto in aumento dello 0,5% a 45,7 euro al Megawattora. (Tuttosport)