Inter-Napoli, Conte: non andremo a Milano per fare da sparring partner
Roma, 8 nov. – Antivigilia di Inter-Napoli a Castel Volturno. Match clou di campionato ma anche amarcord per Antonio Conte. Un ritorno da grande ex, dopo il biennio coronato dallo scudetto del 2020/21. “Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato duramente – commenta l’allenatore del Napoli -. È un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile che ti riaffiorano nella mente tante situazioni, tanti episodi. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altre testate
In arrivo la sfida della verità per il Napoli di Conte che domani affronterà l'Inter, diretta avversaria per lo scudetto. "De Laurentiis-Conte, avanti senza paura. 'E domani vogliamo restare in vetta'" si legge quest'oggi sulla prima pagina de Il Mattino. (TUTTO mercato WEB)
E non lo dico perché rischia di perdere la testa della classifica e di essere sorpassato proprio dall’Inter. L'ex allenatore Fabio Capello, a la Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida tra Inter e Napoli: "Una classica da scudetto, basta vedere l’albo d’oro delle ultime stagioni: dal 2021 a oggi l’Inter ha vinto due volte, il Napoli una. (Tutto Juve)
Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po' più alta rispetto alle altre pretendenti per il titolo", sono state le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. (Adnkronos)
Ne scrive il quotidiano Libero: Tra Inzaghi e Conte non ci sono mai stati screzi ma chi naviga in certi ambienti sa che però tra i due non sia mai neanche esistita chissà quale affinità. Il mondo del calcio è un condominio di mura sottili dalle quali filtrano bisbigli, e allora è possibile che il vicino senta, o che in qualche modo venga a sapere. (IlNapolista)
Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l'Inter, distante soltanto un punto in classifica:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
° Tempo è intervenuto Michael Cuomo, giornalista TeleLombardia. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)