Champions League, poker Inter alla Stella Rossa

Champions League, poker Inter alla Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Un gol nel primo tempo e tre nella ripresa che valgono alla squadra di Simone Inzaghi i primi tre punti della sua stagione europea Alle prese con l’inchiesta della Procura di Milano che ha svelato i rapporti poco chiari con i suoi ultras della Curva Nord, l’Inter ritrova il sorriso in Champions League battendo agevolmente la Stella Rossa per 4-0 a San Siro. Un gol nel primo tempo e tre nella ripresa che valgono alla squadra di Simone Inzaghi i primi tre punti della sua stagione europea, dopo il pari contro il Manchester City. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

VINCENTI! – Prima vittoria dell’Inter nella nuova Champions League! Dopo l’esordio con 0-0 contro il Manchester City arriva un successo in scioltezza contro la Stella Rossa, in una partita dominata. Troppo evidente il divario fra le due squadre, nonostante i numerosi cambi di Simone Inzaghi (Inter-News)

Una notte low profile. Già la partita non è di quelle che scaldano gli animi, non si parla nemmeno del solito «tutto esaurito» nonostante la musichetta della Champions. (il Giornale)

È un bel 4-0, il primo successo stagionale in Champions League superando di slancio una Stella Rossa che resta a contatto un’ora, ma cede di schianto quando all’apparecchiato vantaggio firmato da Calhanoglu e Arnautovic, Inzaghi decide di aggiungere Lautaro dalla panchina, beandosi del ritrovato ardore dell’argentino. (Quotidiano Sportivo)

Inzaghi: "Brava la squadra, è stata seria. Taremi e Arna? Li ho voluti fortemente io"

A sbloccare il risultato è Calhanoglu all'11', con un magnifico gol su punizione. Il raddoppio arriva al 59' grazie alla rete di Arnautovic, seguito dal sigillo di Lautaro Martinez al 71'. (ForzaRoma.info)

Il tabellino Tra poco il report completo... (Eurosport IT)

Doveva arrivare un segnale forte anche in Champions, ed eccolo qui: nell'esordio a San Siro di questa nuova Champions League, l'Inter travolge 4-0 la Stella Rossa e ha vita facile nonostante l'ampio turnover proposto da Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)