Champions League, poker Inter alla Stella Rossa

Un gol nel primo tempo e tre nella ripresa che valgono alla squadra di Simone Inzaghi i primi tre punti della sua stagione europea Alle prese con l’inchiesta della Procura di Milano che ha svelato i rapporti poco chiari con i suoi ultras della Curva Nord, l’Inter ritrova il sorriso in Champions League battendo agevolmente la Stella Rossa per 4-0 a San Siro. Un gol nel primo tempo e tre nella ripresa che valgono alla squadra di Simone Inzaghi i primi tre punti della sua stagione europea, dopo il pari contro il Manchester City. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

ANCORA A LAVORO – Stefan de Vrij è soddisfatto per la vittoria di San Siro, ma non è soddisfatto ancora dell’atteggiamento di squadra in alcuni momenti: «Abbiamo dominato la partita contro una squadra che si abbassava e con tanta qualità e fisicità. (Inter-News)

Uno straordinario poker frutto di una gara giocata in maniera perfetta. L'Inter vince a San Siro 4-0 contro la Stella Rossa, nella seconda giornata della fase campionato della Champions League 2024/25. (OneFootball - Italiano)

La pratica viene definitivamente chiusa all'81' con un rigore trasformato da Taremi. Nella seconda giornata dei gironi di Champions League, l'Inter si impone in scioltezza con una netta vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa a San Siro (ForzaRoma.info)

Calhanoglu rompe il tabù dell’Inter: non accadeva da 14 anni

L'Inter a tratti la prende anche un po' troppo alla leggera, ma alla fine domina la Stella Rossa 4-0 a San Siro. Quattro i punti conquistati fin qui in Champions League nella classifica a girone unico del nuovo formato, a breve il commento di Simone Inzaghi in sala stampa a San Siro. (L'Interista)

Respinge d’istinto la conclusione di Silas, deviata da de Vrij.Pavard 6,5: Con Bisseck alle sue spalle, la titolarità non è più così scontato e adesso inizia ad avvertirlo anche lui. INTER-STELLA ROSSA 4-0INTERSommer 6,5: Pavard lo mette in difficoltà con un pallone complicatissimo, con sangue freddo attende la ricaduta del pallone, lo mette giù e dribbla anche l’avversario in pressione: applausi. (Calciomercato.com)

Non poteva che essere Hakan Calhanoglu l’erede naturale di Wesley Sneijder all’Inter. Nonostante i ruoli diversi, visto che il centrocampista turco da trequartista negli ultimi due anni si è trasformato in uno dei migliori registi d’Europa, c’è una cosa che da ieri sera accomuna i due interisti. (Passione Inter)