Giovanni Morassi, il medico pentito contro il vaccino Covid: “Abbiamo esposto a complicanze la popolazione, anche alterandone il patrimonio genetico”

Giovanni Morassi, il medico pentito contro il vaccino Covid: “Abbiamo esposto a complicanze la popolazione, anche alterandone il patrimonio genetico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Giovanni Morassi, medico in pensione di 74 anni di Gorizia, con 49 anni di professione medica ha maturato nel corso della pandemia sempre più dubbi sull'efficacia del vaccino Covid. Nonostante fosse già in pensione allo scoppio della pandemia, si è messo comunque a disposizione per la campagna vaccinale. Secondo quanto racconta, in un'intervista a La Verità, i diritti e i doveri dei medici sono stati calpestati in funzione della emergenza mondiale da Covid19. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Se l’ex ministro Speranza torna a insolentire i parenti delle vittime è perché sa di poterselo permettere, si sente protetto ovvero la commissione Covid a guida Ronzulli è l’ennesima farsa e oscena farsa dove i colpevoli si premiano sulle ceneri delle vittime. (Il Giornale d'Italia)

Legame tra amore e cervello: è questa la casa dell’amore Altro che cuore, è il legame tra amore e cervello che regola i sentimenti. Una ricerca finlandese ha fatto luce su quali siano le parti della mente umana che si accendono quando proviamo il più dolce dei sentimenti. (Ok Salute e Benessere)

E ci sono differenze tra chi ama un animale e chi una persona o una pianta (AGI - Agenzia Italia)

Tutto pare irreale a questo mondo, ma una cosa è certa: la psicosi resta, i vaccini aumentano e la prigionia di Stato tornerà

Esistono fili invisibili che intrecciano salute fisica e mentale in un’unica trama complessa (Quotidiano di Sicilia)

Dopo 15 anni di studi, un filosofo finlandese scopre la “formula” dell’amore nel cervello: “L’affetto per i figli supera quello per il partner” Di In collaborazione con i neurologi dell’Università di Aalto, Rinne ha condotto un esperimento per mappare le aree cerebrali che si attivano quando proviamo questo sentimento sfuggente e complesso. (Orizzonte Scuola)

MeteoWeb (MeteoWeb)