Need for Speed Most Wanted: la storica BMW M3 GTR del gioco è ora realtà grazie a Speedhunters!
Need For Speed compie 30 anni e, sebbene siano tanti i dibattiti su quale sia effettivamente il miglior capitolo del franchise, c’è indiscutibilmente una sola e unica vettura che rappresenta il franchise: la BMW M3 GTR di Need for Speed: Most Wanted, quello vero, l’originale del 2005. EA ha riportato quella vettura in Unbound con l’ultimo aggiornamento, ma Speedhunters ha fatto di più, molto di più, prendendo una BMW M3 GTR reale e usarla come base per ricreare la miglior replica possibile dell’auto simbolo di NFS. Need for Speed: Most Wanted, SpeedHunters ha usato l’auto che dominò la ALMS GT Series del 2001 Quella BMW M3 GTR è sempre stata un sogno per tutti quei ragazzini e per delle buone ragioni. (Gametimers)
La notizia riportata su altri giornali
Il tuning, il NOS, la polizia e quel livello di rischio sempre più elevato sono gli elementi più distintivi di questa serie e hanno catturato generazioni di appassionati che con Unbound , l'ultimo capitolo del franchise, li hanno ritrovati come vi raccontiamo nella nostra recensione . (Tuttosport)
BMW celebra il 30° anniversario di Need for Speed con un tributo che farà contenti i videogiocatori e non solo: la M3 GTR di Most Wanted prende vita e sarà esposta al BMW Welt di Monaco fino al 6 gennaio. (HDmotori)
La vettura è ora disponibile nell'ultimo capitolo della serie, Need for Speed: Unbound, come parte dell'aggiornamento Vol 9: Prepare for the Lockdown lanciato di recente. La casa automobilistica tedesca ha realizzato una speciale livrea per la E46 M3 che replica i colori argento e blu dell'iconica vettura di quasi 20 anni fa. (Tom's Hardware Italia)
Chi ha dimenticato la serie di videogiochi Need for Speed deve certamente recuperare il celeberrimo titolo di corse clandestine su console. Intanto, vi aiutiamo noi a recuperare la memoria, anzi, ci pensa BMW. (ClubAlfa.it)
Da Donald Trump, di ritorno alla Casa Bianca, ci si aspetta una politica estera isolazionista e imprevedibile. La Svizzera, che predilige un sistema internazionale stabile e basato sul diritto, dovrà comunque trovare il modo di mantenere buoni rapporti con gli Stati Uniti, uno dei suoi principali partner commerciali. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)