Genesio: “Avremo molti assenti. Bianconeri sono ben organizzati. Siamo fiduciosi per la qualificazione”. Diakitè: “La Juventus è un grande club e fa sognare tutti. Noi giochiamo partita dopo partita”

Bruno Genesio e Bafodè Diakitè hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus. TuttoJuve.com riporterà le loro parole in diretta: Parla Diakitè: Che partita ti aspetti? "Ci troveremo di fronte ad una grande squadra, sarà una partita complicata. La Juventus fa sognare tutti, grandi giocatori sono passati da questo club. È ancora più stimolante per noi, ci fa venire voglia di superarci". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Lille, il cui nome deriva da "l'isola" in francese antico, ha una storia millenaria che la posiziona come un crocevia culturale tra la Francia, il Belgio e i Paesi Bassi. Con radici risalenti al Medioevo, Lille emerse come una città di grande rilievo economico e strategico sotto la dinastia dei conti delle Fiandre, e successivamente divenne parte del Regno di Francia nel XVII secolo, con l'annessione voluta da Luigi XIV. (Juventus Football Club)

Mehdi Benatia, attuale consigliere sportivo dell'Olympique Marsiglia ed ex difensore della Juventus, ha parlato a Tuttosport per consigliare i bianconeri in vista del match contro il Lille in Champion (TUTTO mercato WEB)

Si è lavorato tanto - e in un clima di serenità con sorrisi e volti distesi - nel quartier generale bianconero, dove Thiago Motta ha raccolto le ultime info (ilBianconero)

Lille, Genesio: "Abbiamo già fatto due imprese, possiamo battere tutti"

I francesi hanno raccolto sei punti nelle prime tre giornate battendo il Real e l' Atletico Madrid , perdendo soltanto all'esordio contro lo Sporting CP . Risultati che hanno mostrato la forza della squadra composta da giocatori davvero interessanti e su cui la Juve dovrà porre le maggiori attenzioni per uscire con un risultato positivo. (Tuttosport)

Sulla Juventus? Diakitè: “Sfida complicata. La Juve è il sogno di tutti” (TUTTO mercato WEB)

"Ogni partita di Champions è diversa, ma c’è un parametro fondamentale per arrivare a un risultato: è l’impegno - ha spiegato il tecnico Bruno Genesio -. Dopo aver battuto Real Madrid e Atletico, il Lille sogna l'ennesima impresa contro la Juventus nella quarta giornata di Champions League. (Sport Mediaset)