Italia, Spalletti: "Ultras? Mai vissuto situazioni come quella di Inzaghi. Rispondo a tutti, ma poi so anche riattaccare"

Intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport per Luciano Spalletti. Il ct della Nazionale ha rilasciato un breve commento sull’inchiesta ultras che sta tenendo banco in queste ore: “Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera. Mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Dopo l'allenatore Simone Inzaghi gli investigatori che conducono l'inchiesta "Doppia Curva" sugli ultras di Milan e Inter sentono giovedì 10 ottobre il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. (MilanoToday.it)

Inchiesta Ultras, sentito Simone Inzaghi. La Gazzetta riporta: "Solo richiesta mai minacce" (Milan News)

Gli atti chiesti da Giuseppe Chinè, procuratore federale, non sono ancora stati trasmessi dalla Procura di Milano e i tempi potrebbero non essere così brevi. Secondo la Gazzetta dello Sport, insomma, ci sarà da attendere per conoscere l'evoluzione dell'inchiesta sulle curve di Inter e Milan per quanto concerne l'aspetto sportivo, quello che interessa maggiormente i tifosi. (Fcinternews.it)

Inchiesta ultrà, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ascoltato dagli investigatori

Nonostante il capo della Procura federale Giuseppe Chiné abbia chiesto a Milano gli atti dell’inchiesta il giorno in cui è venuto alla luce il caso, nulla è stato ancora trasmesso e i tempi potrebbero non essere così brevi. (CalcioNapoli1926.it)

Zanetti, non indagato, sarà sentito come testimone su due questioni: i biglietti per la finale di Champions e la presunta 'soffiata' a favore della curva Nord. (Civonline)

Mercoledì è stato sentito l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Il mister è stato ascoltato per un’ora e un quarto, mostrandosi a disagio per il fatto di essersi «ritrovato sotto i riflettori per fattori extra campo». (Corriere Milano)