Accordo con Dovbyk. Simeone lo chiama ma De Rossi è in pole

La tempesta perfetta. Giallorossa. In una Trigoria infuocata dall'afa romana Daniele De Rossi vive il suo sogno di mezza estate, scrive Niccolò Maurelli su La Repubblica. La Roma prende forma, dalla difesa all'attac co. Come nella vita, anche sul mer cato le cose belle hanno il passo lento. E quando arrivano fanno rumore. Neanche il tempo di chiudere la trattativa con la Juventus per Matias Soulé. Eccolo, il tassello mancante nell'ingranaggio offensivo: il centravanti (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Alex Lundovsky fa sognare i tifosi della Roma. L'agente di Artem Dobvyk, infatti, ha rivelato a UkrFootball: "L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". Le parole dell'agente di Dovbyk (GianlucaDiMarzio.com)

Il club giallorosso verserà nelle casse della Juventus 30 milioni complessivi divisi in 26 di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili) oltre ad un 10% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)

foto di Uefa/Image Sport Sta improvvisamente accelerando il calciomercato della Roma. Dopo una lunghissima fase di stallo, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, sta definendo in questi giorni una serie di operazioni per rinforzare la rosa giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

“Come Christian Vieri”: il paragone scatena la bufera in diretta – Video

L'accordo economico tra il club giallorosso e l'ucraino è molto vicino su una base di circa 3,5 milioni annui. L'accelerata nella trattativa è stata possibile grazie anche alla presenza a Trigoria in questi giorni dei suoi agenti. (ForzaRoma.info)

Possibile scatto della Roma per Artem Dovbyk: l'ucraino potrebbe essere il profilo giusto per De Rossi. Prosegue spedita la ricerca di un altro profilo per dar manforte all'attacco in casa Roma: non solo Matias Soulé, a Trigoria i pensieri sono rivolti anche ad Artem Dovbyk. (Goal Italia)

Tante le critiche, i commenti negativi, le perplessità degli addetti ai lavori. Ed anche i tifosi avevano mostrato evidenti preoccupazioni, con contestazioni anche piuttosto sentite nei confronti dei Friedkin. (ControCalcio.com)