Napoli- Como: formazioni ufficiali

Il Napoli si prepara ad affrontare nella settima giornata di Serie A una delle squadre più in forma delle ultime settimane. Il sito ufficiale del club azzurro riporta che al Diego Armando Maradona arriva infatti il Como di Cesc Fabregas. Dopo i due punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato, ha inanellato due spettacolari successi contro Atalanta e Verona. I partenopei hanno vinto il 77% delle partite contro i lombardi in Serie A (17 su 22), record contro squadre affrontate più di sei volte nella competizione. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver conquistato il primato in solitaria con la vittoria di domenica scorsa contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli è pronto per scendere di nuovo in campo. Questa sera, infatti, gli azzurri giocheranno l’ultimo turno di campionato prima della sosta di ottobre dedicata ai vari impegni delle nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vogliamo regalare loro delle belle serate. Siamo stati bravi, è il frutto del lavoro e della disponibilità dei ragazzi, della voglia di lavorare tanto. (fcinter1908)

A strappargli il primato è Scott McTominay, lo scozzese del Napoli che dopo solo 26 secondi ha aperto il match contro il Como portando in vantaggio la squadra di Antonio Conte dopo una bella azione costruita dai partenopei. (Fcinternews.it)

Napoli troppo forte per il Como: al Maradona finisce 3-1

Il Napoli vince ancora battendo il Como nel primissimo anticipo della settima giornata di Serie A e consolida la vetta della classifica. Al Maradona finisce 3-1 grazie al rigore di Lukaku e al sigillo nel finale di Neres, dopo il botta e risposta nella prima frazione tra McTominay e Strefezza. (Giornale di Sicilia)

Una vittoria sofferta, di carattere, alla maniera di Conte. Finisce 3-1 al Maradona l'anticipo della settima di A contro un ottimo Como guidato da Cesc Fabregas in panchina. (ilmattino.it)

Fabregas parte con la stessa formazione vincente contro Atalanta e Verona. Non è bastato il coraggio per i lariani nel gran primo tempo giocato, con un Paz scatenato, che però si è spento nella ripresa. (Quotidiano Sportivo)