D’Aversa: «Empoli e Inter in equilibrio prima del rosso. Espulsione giusta!»
Roberto D’Aversa si è espresso nel post-partita di Empoli-Inter, terminata 0-3. Il tecnico italiano ha sottolineato come la gara sia stata in equilibrio prima del rosso. LA SFIDA – Roberto D’Aversa ha parlato al termine di Empoli-Inter, match conclusosi 0-3: «Per 30 minuti siamo stati in equilibrio, poi la partita è diventata dura dopo il rosso. Sono rimasto con una linea difensiva a 4, preferendo non cambiare alcun uomo. (Inter-News)
Su altre testate
L'Inter risponde al successo di ieri del Napoli e vince 3-0 al Castellani. I nerazzurri giocano un'ora in superiorità numerica per l'espulsione a Goglichidze e ne approfittano nella ripresa, andando in vantaggio con Frattesi: il centrocampista sblocca su deviazione, poi col destro segna anche la doppietta. (Sky Sport)
Tutti i gol sono stati realizzati nella ripresa, dopo un primo tempo un po' arruffone che ha messo a registro un gol annullato (dal Var) a Darmian per fallo di mano e l'espulsione alla mezzora dell'empolese Goglichidze. (Tiscali)
L’ultima parola sul rosso a Saba Goglichidze in Empoli-Inter, per brutto fallo ai danni di Marcus Thuram, la dà la conversazione fra gli arbitri rivelata durante Open VAR su DAZN. Ecco cosa si sono detti Marchetti e Serra. (Inter-News)
CONTINUARE – L’Inter ieri ha regolato l’Empoli per 3-0, con tutti i gol segnati nella ripresa: doppietta Frattesi e timbro di Lautaro Martinez. Un successo molto importante per rispondere alle critiche dopo il pari amaro con la Juventus per 4-4, ma allo stesso tempo per rimanere sulla scia del Napoli. (Inter-News)
La squadra nerazzurra è passata nel secondo tempo, dopo un primo ben giocato dalla compagine empolese. L’episodio decisivo, sempre nella prima frazione di gioco, è la cacciata dal campo di Goglichidze. (Quotidiano Sportivo)
Assurdo Pruzzo, che ritiene non da rosso il bruttissimo intervento di Goglichidze in Empoli-Inter su Marcus Thuram. Il suo inusuale pensiero. (Inter-News)