Msc Crociere e Italo lanciano il servizio integrato treno/bus/nave con i porti di Napoli, Civitavecchia e Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi prenota una crociera Msc in partenza da questi tre porti può utilizzare il viaggio combinato per raggiungere direttamente la nave dalla propria città di partenza. E dal 10 aprile Itabus arriva a Genova Roma – Prende il via oggi il servizio di connessione fra Msc Crociere e Italo per collegare le principali città italiane con i porti di Civitavecchia, Napoli e Venezia. Con il trasporto multimodale treno/bus/nave, chi partirà in crociera potrà raggiungere in modo ancora più agevole e comodo il porto di imbarco. (Shipmag)
Se ne è parlato anche su altri media
La sigla guidata in Italia dalla ceo Sonia Magri si occuperà dunque della realizzazione della prossima campagna pubblicitaria dell’azienda che fa capo a NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori. L’assegnazione dell’incarico è avvenuto al termine di una gara tra più agenzie e non riguarda la pianificazione media, che viene seguita da PHD. (Brand News)
MSC Crociere e Italo hanno unito le forze per creare il primo servizio multimodale di treno, bus e nave in Europa per facilitare l'accesso ai porti di imbarco per le crociere in partenza da Civitavecchia, Napoli e Venezia (SiViaggia)
Al via il servizio MSC Crociere-Italo per collegare città italiane ai porti Da Brevi trasporti del 01 aprile 2025 (Ferrovie.it)

Da oggi le navi da crociera sono ancora più "vicine" alle case delle persone grazie a un servizio integrato treno/bus/nave che collega in modo comodo e agevole le città di partenza degli ospiti con i porti di imbarco. (Borsa Italiana)
Un risultato reso possibile da un accordo con Italo, società del gruppo MSC – spiega il gruppo elvetico in una nota – che predispone un viaggio combinato Italo/Itabus per raggiungere direttamente la nave dalle varie città di partenza per i crocieristi. (Corriere Marittimo)
Msc e Italo: operativo da oggi l’accordo intermodale per raggiungere i porti Ha preso il via oggi, 1° aprile, il servizio integrato treno/bus/nave nato dall’accordo tra Msc Crociere e Italo, per le crociere in partenza dai porti di Civitavecchia, Napoli e Venezia (TravelQuotidiano)