Msc Crociere e Italo lanciano il servizio integrato treno/bus/nave con i porti di Napoli, Civitavecchia e Venezia

Chi prenota una crociera Msc in partenza da questi tre porti può utilizzare il viaggio combinato per raggiungere direttamente la nave dalla propria città di partenza. E dal 10 aprile Itabus arriva a Genova Roma – Prende il via oggi il servizio di connessione fra Msc Crociere e Italo per collegare le principali città italiane con i porti di Civitavecchia, Napoli e Venezia. Con il trasporto multimodale treno/bus/nave, chi partirà in crociera potrà raggiungere in modo ancora più agevole e comodo il porto di imbarco. (Shipmag)

Se ne è parlato anche su altri media

MSC Crociere e Italo hanno unito le forze per creare il primo servizio multimodale di treno, bus e nave in Europa per facilitare l'accesso ai porti di imbarco per le crociere in partenza da Civitavecchia, Napoli e Venezia (SiViaggia)

Un risultato reso possibile da un accordo con Italo, società del gruppo MSC – spiega il gruppo elvetico in una nota – che predispone un viaggio combinato Italo/Itabus per raggiungere direttamente la nave dalle varie città di partenza per i crocieristi. (Corriere Marittimo)

Da oggi le navi da crociera sono ancora più "vicine" alle case delle persone grazie a un servizio integrato treno/bus/nave che collega in modo comodo e agevole le città di partenza degli ospiti con i porti di imbarco. (Ferrovie.it)

Da oggi le navi da crociera sono ancora più "vicine" alle case delle persone grazie a un servizio integrato treno/bus/nave che collega in modo comodo e agevole le città di partenza degli ospiti con i porti di imbarco. (Borsa Italiana)

L’agenzia firmerà la nuova campagna pubblicitaria dell’operatore ferroviario L’assegnazione dell’incarico è avvenuto al termine di una gara tra più agenzie e non riguarda la pianificazione media, che viene seguita da PHD. (Brand News)

Msc e Italo: operativo da oggi l’accordo intermodale per raggiungere i porti Ha preso il via oggi, 1° aprile, il servizio integrato treno/bus/nave nato dall’accordo tra Msc Crociere e Italo, per le crociere in partenza dai porti di Civitavecchia, Napoli e Venezia (TravelQuotidiano)