Allerta arancio per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, codice giallo per temporali. Attività didattiche sospese giovedì 3 ottobre

Per saperne di più:
Maltempo

Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato un’allerta arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, valida per quasi tutto il territorio della Toscana, comprese Livorno, Gorgona e le altre isole dell’Arcipelago. L’allerta sarà in vigore domani, giovedì 3 ottobre, dalle ore 6 alle ore 20. Questa allerta arancio sarà preceduta dal codice giallo, sempre per rischio idrogeologico/idraulico del reticolo minore, in vigore dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 2 ottobre, fino alle ore 6 di domani, giovedì 3 ottobre. (Comune di Livorno)

Ne parlano anche altri media

Domani sospese le attività didattiche per allerta arancione Sospese le attività didattiche e educative in ogni scuola di ordine e grado. Restano aperte le segreterie. L'allerta arancione per rischio idrogeologico sarà in vigore dalle ore 6 alle ore 20 (QuiLivorno.it)

Tra la serata di oggi, mercoledì 2 ottobre, e per tutta la giornata di domani è previsto il transito di una perturbazione che porterà in tutta la Toscana forte maltempo. La Regione ha emesso per la giornata di domani, giovedì 3 ottobre, il codice arancione per il rischio idrogeologico e idraulico a partire dalle 6 della mattina fino alle 20. (notiziediprato.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Scuole chiuse per allerta meteo Arancione

Allerta meteo Arancione in Toscana Cronaca (LivornoPress)

«Prestiamo massima attenzione, il nostro sistema di Protezione Civile è pienamente operativo per intervenire in caso di necessità» afferma il presidente della Regione Eugenio Giani. Allerta gialla per temporali forti e rischio idraulico nella giornata di domani. (IlGiunco.net)

Cronaca Home (LivornoPress)