Chiesa ostaggio del contratto: la Juve lo svende, l’Inter spera di prenderlo a zero

TORINO – L’emarginazione di Federico Chiesa è un fatto prima di tutto tecnico e solo di conseguenza economico: Thiago Motta e Cristiano Giuntoli hanno depennato l’ala azzurra dal loro progetto perché in quel ruolo hanno bisogno di calciatori più affidabili, con caratteristiche diverse. Migliori, in sostanza. È la solita storia della valutazione costi/benefici che di fatto ha portato alla bocciatu… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferito da Il Giornale, al momento scarseggiano le offerte per Federico Chiesa. Al di là dei rumors, dalla Premier League non sono arrivate proposte concrete. Potrebbe tornare d’attualità nei prossimi giorni l’idea di uno scambio col Napoli: Raspadori a Torino e Chiesa in maglia azzurra. (Tutto Juve)

Mercato: torna in quota Chiesa? Il Milan non molla Abraham. Le info sui biglietti di Roma-Empoli. Le ultime su Barnsley-Roma Incredibilmente, clamorosamente, Federico Chiesa ritorna centrale nel mercato della Roma. (RomaNews)

Nte. Chiesa Roma, le ultime Attualmente, la Roma potrebbe intensificare le trattative, specialmente se Chiesa dovesse dare il via libera definiti (ilBianconero)

Calciomercato Lazio | Lotito disposto a superarsi per Chiesa, ma...

I bianconeri hanno deciso di metterlo fuori squadra e ora hanno addirittura tolto la sua maglia da quelle in vendita sul loro store on line. Insomma, Chiesa, che sperava di far ricredere Thiago Motta, è stato letteralmente cancellato dalla Juventus. (Giallorossi.net)

Chiesa, la Juve SPERA in quella destinazione. La CIFRA per la cessione immediata ad una big. Tutti gli aggiornamenti (Juventus News 24)

A un anno dalla scadenza di contratto, il giocatore può diventare un'occasione da sfruttare al più presto. Il nome è spuntato ieri, dopo che fino a qualche settimana fa l'esterno della Juve era stato considerato fuori portata. (La Lazio Siamo Noi)