Huijsen arrivato al JMedical. Thiago Motta è alla Continassa. Il coro dei tifosi: “chi non salta interista è” (VIDEO)

HUIJSEN ARRIVATO AL JMEDICAL - Dean Huijsen è appena arrivato al JMedical per fare i primi test medici con la Juventus. Prima di entrare il giocatore olandese, naturalizzato spagnolo, si è fermato a fare foto e autografi con i tifosi. 12:21 - HUGEUX ARRIVATO AL JMEDICAL - Hugeux, vice di Thiago Motta, è arrivato al JMedical per fare le visite mediche. 11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

E sono già partiti i primi cori dei tifosi bianconeri, come il canonico 'chi non salta interista è', ma Motta ha deciso di non saltare. Giornata di visite mediche per il tecnico juventino al Jmedical e prima immagine con addosso la maglia e lo stemma della Juventus (Tuttobolognaweb)

Douglas Luiz e Di Gregorio già annunciati, nelle prossime ore le visite mediche di Thuram e altri colpi sono in arrivo. Insomma, il mercato della Juventus è iniziato molto bene. (Tutto Juve)

Il Napoli si sta concentrando molto di più sulla difesa che sugli altri reparti. Leonardo Spinazzola in questo momento sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart e con molta probabilità prenderà il posto di Mario Rui, destinato alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, è il Thiago Motta day: l'abbraccio con i tifosi alla Continassa

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori, tra cui il classico “Chi non salta interista è”, con Motta che però non ha saltato. (OneFootball - Italiano)

Il neo tecnico bianconero, nella serata di ieri, è atterrato a Milano per poi recarsi in auto a Torino . I post social da parte della Juve sul suo arrivo sono stati inondati di messaggi: la stragrande maggioranza, ovviamente, erano di tifosi bianconeri. (Tuttosport)

Finalmente i tifosi della Juventus possono riservargli il primo abbraccio da allenatore della Vecchia Signora: Thiago Motta è alla Continassa, dove ha ricevuto il saluto e l'ovazione del suo nuovo pubblico. (Fantacalcio ®)