16enne colpisce 60enne con mazza da baseball senza motivo

16enne colpisce 60enne con mazza da baseball senza motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

A Cesano Maderno (Monza e Brianza) Un grave episodio di violenza ha scosso Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, dove un giovane di soli 16 anni è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio. Martedì sera, 24 settembre, l’adolescente ha colpito ripetutamente un imprenditore 60enne con una mazza da baseball nel garage condominiale dove l’uomo era appena sceso. La vittima è stata trovata dai carabinieri in stato di semi-incoscienza e attualmente lotta tra la vita e la morte all’ospedale San Gerardo di Monza. (BlogSicilia.it)

Su altri media

Ma che – proprio come successo solo due mesi fa a Terno d'Isola, nell'omicidio di Sharon Verzeni – semplicemente potrebbe non esistere. Cesano Maderno (Monza), 27 settembre 2024 – Un'aggressione feroce, bestiale, senza un perché. (IL GIORNO)

Non c’è niente di tutto questo come “motivazione”, se mai ce n’è può essere una, a spiegare l’aggressione subita martedì, 24 settembre, intorno alle dieci di sera dall’imprenditore sessantenne in via Friuli a Cesano Maderno, colpito più volte alla testa con una mazza d’acciaio nel box condominiale. (IL GIORNO)

La famiglia dell’imprenditore sessantenne, finito in terapia intensiva all’ospedale di Monza dopo essere stato aggredito senza un perché nel garage di casa a colpi di mazza da baseball da un vicino di soli 16 anni, può tirare un sospiro di sollievo dopo la paura di questi giorni. (IL GIORNO)

Cesano Maderno, imprenditore massacrato con una mazza da baseball: fermato un 16enne, non si conoscevano

Cesano Maderno (Monza Brianza) – "È fuori pericolo e in reparto, è lucido, questa è la cosa più importante che in questo momento vogliamo far sapere a tutti". Lo fa chiedendo a tutti il rispetto della privacy in queste ore concitate e di apprensione. (IL GIORNO)

Lo ha sorpreso alle spalle e lo ha colpito ferocemente con una mazza da baseball, riducendolo in fin di vita. A 16 anni, vicino di casa dell'uomo, imprenditore di 60 anni residente a Cesano Maderno (in Brianza), si trova ora al Beccaria di Milano, dopo essere stato fermato dai carabinieri a seguito di una indagine lampo. (La Repubblica)

I carabinieri hanno identificato e fermato il ragazzo ieri sera tardi. Dalle indagini non risulta che l'aggressore e la vittima si conoscessero e il movente non è chiaro. (ilmessaggero.it)