16enne colpisce 60enne con mazza da baseball senza motivo

A Cesano Maderno (Monza e Brianza) Un grave episodio di violenza ha scosso Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, dove un giovane di soli 16 anni è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio. Martedì sera, 24 settembre, l’adolescente ha colpito ripetutamente un imprenditore 60enne con una mazza da baseball nel garage condominiale dove l’uomo era appena sceso. La vittima è stata trovata dai carabinieri in stato di semi-incoscienza e attualmente lotta tra la vita e la morte all’ospedale San Gerardo di Monza. (BlogSicilia.it)

Su altri media

Ma che – proprio come successo solo due mesi fa a Terno d'Isola, nell'omicidio di Sharon Verzeni – semplicemente potrebbe non esistere. Cesano Maderno (Monza), 27 settembre 2024 – Un'aggressione feroce, bestiale, senza un perché. (IL GIORNO)

I fatti, lo ricordiamo, sono avvenuti martedì sera. Il 60enne è stato colpito alla nuca con diversi colpi di mazza da baseball, nel corsello dei box condominiali. Sessantenne aggredito con una mazza da baseball, fermato un minorenne (Prima Monza)

Una furia quasi mortale. Non ci sarebbe un movente. (MBNews)

Massacra con una mazza il vicino di casa. Il 16enne di Cesano, tra scuola, baseball, droga e un disagio psichico

Dalle indagini non risulta che l'aggressore e la vittima si conoscessero e il movente non è chiaro. Un 16enne è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio per aver aggredito martedì scorso a colpi di mazza da baseball a Cesano Maderno, in Brianza, un imprenditore 60enne ora ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza in pericolo di vita. (ilmessaggero.it)

Un altro minorenne che improvvisamente e senza una spiegazione comprensibile… (La Repubblica)

Pura casualità. Cesano Maderno (Monza) – Un’aggressione feroce senza un perché. (IL GIORNO)