Verso Spal-Pescara: Valzania parte ma non sarà rischiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rete8 SPORT

Verso Spal-Pescara: partita in programma venerdì alle ore 20,30. Valzania convocato ma non verrà rischiato. Al suo posto, Tunjov favorito su De Marco. Domani mattina, ore 9, partenza per Ferrara. Pertanto, niente conferenza pregara. Al momento sono 300 i tifosi al seguito. Valzania, tra gli ex della prossima sfida sul campo della Spal, è alle prese con un risentimento al flessore della coscia sinistra. (Rete8)

Su altre testate

Dossena, che vede un gruppo che non vuole gettare la spugna e consapevole di poter far molto meglio, pensa a una squadra più coperta. Out Bachini, Bassoli, El Kaddouri (Telestense)

Baldini: “Bisogna fare i complimenti e squadra. Hanno capito la differenza tra gruppo e squadra. Si ride e si scherza da gruppo ma poi ognuno ha i suoi ruoli in campo e lì si è squadra. (Forza Pescara)

La Spal si prepara alla delicata partita contro il Pescara, in programma domani alle ore 20.30, crocevia per il futuro della squadra biancazzurra. Reduce da un breve ritiro (due giorni), la squadra di Dossena dovrà affrontare questa sfida come un dentro o fuori. (Estense.com)

Serie C Spal-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20,30. Causa rinvio del match col Milan Futuro (clicca qui), i biancazzurri tornano in campo dopo 12 giorni dall’ultimo impegno. (Rete8)

Ma è anche la verità. Il tracollo di Campobasso, il ritiro, il dietrofront. (FerraraToday)

Mister ritiro sì, poi no… «Dopo la partita di Campobasso la società ha deciso per il ritiro e la scelta è stata assecondata sia da parte mia che dai giocatori. Nei primi due giorni ho visto un grande senso di responsabilità nei ragazzi e, anche nei colloqui individuali, tutti erano vogliosi e compatti nel voler uscire da questo momento difficile. (La Nuova Ferrara)