Verso Spal-Pescara: Valzania parte ma non sarà rischiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rete8 SPORT

Verso Spal-Pescara: partita in programma venerdì alle ore 20,30. Valzania convocato ma non verrà rischiato. Al suo posto, Tunjov favorito su De Marco. Domani mattina, ore 9, partenza per Ferrara. Pertanto, niente conferenza pregara. Al momento sono 300 i tifosi al seguito. Valzania, tra gli ex della prossima sfida sul campo della Spal, è alle prese con un risentimento al flessore della coscia sinistra. (Rete8)

Su altre testate

Reduce da una settimana assurda, la SPAL dovrà affrontare venerdì il Pescara di mister Baldini, al momento una delle formazioni migliori del girone B di serie C. Tra il poker subito a Campobasso e l’incredibile dietro-front sulla questione ritiro, Andrea Dossena ha voluto chiarire i numerosi dubbi attorno alla società. (LoSpallino.com)

Di Nicolò Govoni Missione, sulla carta, proibitiva contro la capolista. Gli abruzzesi di mister Silvio Baldini sono già in cima alla lista delle pretendenti per la promozione, nonostante il primo posto condiviso con Ternana ed Entella: fin qui sono 20 i punti conquistati dal Delfino, frutto di sei vittorie e due pareggi, senza mai uscire sconfitti, e con una partita da recuperare. (Estense.com)

Il club estense ha messo a disposizione 900 biglietti ma come già accaduto per l’ultima trasferta di Ascoli sarà necessaria la fidelity card. Limitazione non di poco conto visto che non tutti i gruppi della tifoseria organizzata hanno aderito alla sottoscrizione della tessera. (Rete8)

Il Pescara verso Ferrara, in trasferta anche 400 tifosi

Spal-Pescara: gara in programma domani alle ore 20,30. Chance per Tunjov. L’estone, ex della sfida, sarà molto probabilmente il sostituto di Valzania (clicca qui) partito con la squadra ma non al meglio per un risentimento al flessore. (Rete8)

La programmazione di Rete8 per stasera, venerdì 18 ottobre, vede protagonista il calcio Alle 20:05 su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, c’è Diretta Calcio. Il programma condotto da Marco Tontodonati seguirà con collegamenti e aggiornamenti continui la partita Spal – Pescara, valevole per il campionato di calcio di serie C. (Rete8)

PESCARA. Leggi tutta la notizia (Virgilio)