Verso Spal-Pescara: Valzania parte ma non sarà rischiato

Verso Spal-Pescara: partita in programma venerdì alle ore 20,30. Valzania convocato ma non verrà rischiato. Al suo posto, Tunjov favorito su De Marco. Domani mattina, ore 9, partenza per Ferrara. Pertanto, niente conferenza pregara. Al momento sono 300 i tifosi al seguito. Valzania, tra gli ex della prossima sfida sul campo della Spal, è alle prese con un risentimento al flessore della coscia sinistra. (Rete8)

Su altre testate

Serie C, Girone B. La Spal, decisamente in sofferenza, ha il gravoso onere di provare a fermare la cavalcata del Pescara, in testa assieme a Ternana ed Entella ma con una gara da recuperare. Per gli spallini sarà un pronostico duro da smontare. (La Notizia Sportiva)

I precedenti quindi sorridono al Pescara, che fino a quattro anni fa comandava in maniera molto più netta. Negli ultimi quattro scontri diretti infatti la Spal ha vinto tre volte: due nel campionato di serie B 2020-21 (2-0 al Mazza e 0-1 all’Adriatico) e una la scorsa stagione (1-2 all’Adriatico). (Quotidiano Sportivo)

Il tracollo di Campobasso, il ritiro, il dietrofront. Parlare di confusione, in casa Spal, è fin troppo semplice. (FerraraToday)

Dossena prima di SPAL-Pescara: "Il gruppo ha dimostrato la volontà di uscire da questo brutto periodo"

Venerdì sera (ore 20.30) al Paolo Mazza arriva il Pescara che dopo nove giornate comanda il girone B, tra l’altro con una partita da recuperare (quella col Milan Futuro). Il calendario riserva alla SPAL uno dei clienti peggiori da incontrare in un momento di difficoltà. (LoSpallino.com)

Missione, sulla carta, proibitiva contro la capolista. Gli abruzzesi di mister Silvio Baldini sono già in cima alla lista delle pretendenti per la promozione, nonostante il primo posto condiviso con Ternana ed Entella: fin qui sono 20 i punti conquistati dal Delfino, frutto di sei vittorie e due pareggi, senza mai uscire sconfitti, e con una partita da recuperare. (Estense.com)

DISPONIBILI/INDISPONIBILI: “Fortunatamente l’infortunio di Bassoli si è rivelato meno impegnativo del previsto. (LoSpallino.com)