È Cameron la vera minaccia alla pace in Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diritto di Critica ESTERI

Il premier britannico ha prima soffiato sul fuoco del populismo per ottenere garanzie dalla Ue. Ora, però fa retromarcia. Ma è tardi. È Cameron la vera minaccia alla pace in Europa. Paolo Ribichini+; 10 maggio 2016; Aggiungi questo articolo al tuo ... (Diritto di Critica)

Ne parlano anche altri media

ROMA – “Guerra” la parola usata da David Cameron. Guerra, non conflitto, tensione, contrasto…Guerra ha detto il premier inglese. (Blitz quotidiano)

L'isolazionismo non ha mai reso un buon servizio alla Gran Bretagna”. Bruxelles – Gioca anche la carta del rischio di una guerra in Europa David ... (EuNews)

Arriva ad evocare lo spettro di una guerra in Europa, il premier britannico David Cameron, tra le potenziali conseguenze a lungo termine di un'eventuale Brexit, l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea. (Avvenire.it)

Dopo le schermaglie dei giorni scorsi ... Il primo ministro britannico avverte sui pericoli per la difesa e la sicurezza del Regno Unito. (Sputnik Italia)

10/05/2016 - La Brexit, ovvero l'uscita della Gran Bretagna dall'Ue, metterebbe a rischio la pace in Europa con la possibilità di nuovi conflitti. (QuiFinanza)

Amore, odio, razionalità o passioni viscerali, voglia d’Europa o splendido isolamento. Il sofismo di Churchill è la frase ideale per illustrare la tensione culturale, economica e storica tra il Regno Unito e il resto del blocco continentale. (La Stampa)