MotoGp, “Abbiamo qui tre grandi piloti...” poi partono i fischi a Marquez a Misano VIDEO

Ieri verso le 15, alla fine della corsa serviva un cuore impavido che provasse ad aprire l’ombrello sui fischi. Ci ha provato lo speaker Boris Casadio, che quest’anno festeggia il trentennale al microfono e come si dice da queste parti non è l’ultimo dei pataca. Doveva condurre la premiazione e ha provato a salvare il salvabile: ha visto quella marea di decine di migliaia di persone che prendeva fiato stile Luciano Pavarotti, con una voglia di fischiare che neanche la moka del caffè della nonna. (Corriere Romagna)

Su altre testate

Ora è a meno sette. Torna giudizioso e approfitta dell’errore di Martin entrato troppo presto ai box per la pioggia. Inutilmente rischioso il duello con Marquez Le notizie sono due. Quella di giornata è che Marquez ha vinto a Misano, davanti a Pecco Bagnaia e Bastianini. (IlNapolista)

Domenica complessivamente positiva per Pecco Bagnaia , che vede ridurre il suo gap da Martin di ben 19 punti, portandolo adesso a 7 lunghezze. (Motosprint)

Marc Marquez ricoperto di fischi sul podio a Misano (Sportal)

MotoGp Misano, la diretta della gara: Marquez vola al comando, Bagnaia insegue. Disastro Martin che cambia moto due volte: è 15°

“Sulla Ducati comincio a sentirmi a mio agio come quando guidavo la Honda”. Dopo 2 successi consecutivi in una settimana (Aragona, Misano), il catalano è definitivamente in corsa per il mondiale: a … (la Repubblica)

MotoGp: a Misano vince Marc Marquez davanti a Bagnaia, Martin 15esimo 08 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Bezzecchi​7. Di Giannantonio 10. (Corriere della Sera)