Paulo Fonseca in bilico: c'è Allegri per il Milan?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ssifica, con tanto di "caso" per il gesto di Theo Hernandez e Rafael Leao che, appena entrati in campo, non hanno partecipato al cooling break restando isolati dal resto della squadra. E la posizione di Paulo Fonseca, già sotto osservazione negli ultimi giorni, è più c (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il pareggio con la Lazio all'Olimpico e l'esclusione dalla formazione titolare di Leao e Theo, in casa rossonera è bufera. Il tecnico portoghese, Paulo Fonseca, appare sempre di più in bilico. (Liberoquotidiano.it)
PAROLE – «Rapporto sintetico per Cardinale: 2 punti in 3 partite. Allenatore mal sopportato da squadra e ambiente. Intervenuto sul proprio profilo di X, Fabio Ravezzani ha duramente criticato il Milan e in particolare Gerry Cardinale dopo gli unici due punti conquistati nelle prime tre partite di Serie A: (Milan News 24)
La difesa rossonera prende due gol a partita nonostante il buon impatto di Pavlovic, Fonseca non sembra avere ancora in pugno la situazione L'analisi (Sport Mediaset)
Nonostante il perentorio 4-0 mostrando uno dei modi di giocare più belli in Europa al momento, l’Inter non è esente dalle solite sterili polemiche. Il motivo? Il braccialetto indossato da Rocchi, desingnatore arbitrale, presente a San Siro. (Inter-News)
Esonero Fonseca, il tecnico portoghese tira un sospiro di sollievo? Allegri cercato dal Benfica si allontana dalla panchina rossonera Max Allegri, accostato alla panchina rossonera nelle ultime settimane, è infatti stato contattato dal Benfica, top club del campionato portoghese, per un eventuale incarico a stagione appena iniziata. (Milan News 24)
Paulo Fonseca, giunto alla prima pausa delle nazionali, si ritrova già con le spalle al muro. L'avvio di stagione è stato ben lontano da quelle che erano le aspettative sue, del club e dei tifosi: i rossoneri hanno raccolto solamente due punti in tre partite, incapaci di trovare la via della vittoria se non nelle inutili (dal punto di vista del risultato) gare di pre-campionato. (Milan News)