ll futuro di Allegri: tra battute sulla Roma e tentazioni inglesi
Il tecnico livornese vuole tornare in pista. Accostato ai giallorossi, ha ancora mercato in Premier e in Arabia Saudita Massimiliano Allegri vuole tornare presto ad allenare, che sia in Italia o all’estero, con una preferenza per la Serie A. E proprio nel nostro campionato, la Roma del suo amico Ranieri è ancora senza allenatore per il prossimo anno e quindi alla ricerca di un nuovo condottiero. Il contratto del tecnico romano scade a giugno, dal prossimo anno sarà dirigente e come ammesso oggi in conferenza sta già lavorando per il suo erede. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Questa mattina a Radio Romanista, come di consueto è intervenuto Ubaldo Righetti. L'ex giallorosso, che ieri è stato a pranzo con Massimiliano Allegri, ha raccontato alcuni retroscena sul tecnico, attualmente libero dalla carica di allenatore. (Il Romanista)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)
Per l'occasione, l'ex allenatore della Juventus, è stato intercettato e ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul suo futuro dopo le voci di un interessamento da parte del West Ham nei suoi confronti . (Tuttosport)
ALLEGRI ROMA FRIEDKIN- La Roma era alla ricerca di un nuovo allenatore per sostituire Ivan Juric, che non ha soddisfatto i magnati texani. Uno dei primi nomi sul taccuino era: Massimiliano Allegri, poi si è deciso di virare su Claudio Ranieri. (RomaNews)
Massimiliano Allegri, presente alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un "gli americani non mi hanno chiamato" a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. (Quotidiano Sportivo)
Alla Farnesina, al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, è andata in scena la presentazione e l’inaugurazione della mostra ‘Sfumature di Azzurro’, in cui fino al 20 dicembre saranno qui esposti i cimeli della storia della Nazionale. (ForzaRoma.info)