Strage di Nuoro, il 14enne sentito dai pm. Si scava nella vita della famiglia

Strage di Nuoro, il 14enne sentito dai pm. Si scava nella vita della famiglia Gli inquirenti lavorano sulle ipotesi di problemi finanziari o sanitari Di: Redazione Sardegna Live È durata tre ore l’audizione protetta in ospedale per il 14enne sopravvissuto alla strage in famiglia a Nuoro. È l'unico a sapere cosa è avvenuto mercoledì mattina nell'appartamento di via Ichnusa, quando il padre, Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, ha impugnato la sua semiautomatica 7.65 e messo in atto una vera e propria mattanza: ha ucciso con colpi di pistola alla testa, quasi una esecuzione, la moglie Giuseppina Massetti, di 43 anni, i figli Martina e Francesco, di 24 e 10 anni, e infine il vicino di casa, Paolo Sanna, il 69enne incontrato per caso nel pianerottolo mentre usciva dall'appartamento. (Sardegna Live)

Su altri media

Prosegue la ricerca da parte degli inquirenti di un movente per la strage di Nuoro. La vita di Roberto Gleboni e della sua famiglia è passata al setaccio e al momento ciò che sta emergendo è il profilo di un uomo possessivo e di una moglie economicamente dipendente dal marito. (Cagliaripad.it)

Strage di Nuoro. Domani in città lutto cittadino: ci sono i funerali delle vittime Domani, martedì 1 ottobre, si terranno i funerali di quattro delle cinque vittime della strage familiare, avvenuta a Nuoro la mattina del 25 settembre per mano di Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni morto poi suicida a casa della madre 84enne, rimasta ferita alla testa. (Sardegna Live)

Di: Redazione Sardegna Live Appello di Carmela Capelli sui social: “Sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere e tutto quello che vedo e leggo su Fb non ci aiuta” (Sardegna Live)

Si svolgeranno domani mattina alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve a Nuoro i funerali di Paolo Sanna, il 69 enne ucciso dal vicino di casa Roberto Gleboni mercoledì mattina. (L'Unione Sarda.it)

Privacy Policy - Cookie Policy - Media Kit - Cambia impostazioni della privacy Commerciale@cronachenuoresi.it Cronache Nuoresi - i diritti su tutti i contenuti pubblicati sono riservati (Cronache Nuoresi)

Si terranno domani mattina, primo ottobre, alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve. Questi dovrebbero tenersi nella parrocchia di San Domenico Savio. (La Nuova Sardegna)