Saipem si aggiudica due contratti da 500 milioni in Arabia Saudita: cosa cambia in bolletta

Saipem ha ottenuto due importanti contratti per un valore complessivo di circa 500 milioni di dollari. Come specificato dalla società in un comunicato, si tratta di due progetti offshore in Arabia Saudita nell'ambito dell'accordo a lungo termine attualmente in vigore con Saudi Aramco. I dettagli dei due progetti in Arabia Saudita Saipem si rafforza in Medio Oriente. La società, guidata da Alessandro Puliti, ha ottenuto due progetti offshore in Arabia Saudita nell'ambito dell'accordo a lungo termine attualmente in vigore con Saudi Aramco. (QuiFinanza)

Su altre testate

Alle ore 11.50 il titolo guadagnava l'1,7% a 2,394 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 2,373 euro e un massimo di 2,419 euro. Riflettori puntati su Saipem al FTSEMib. (SoldiOnline.it)

Tra i titoli del Ftse Mib si distingue Saipem, ma gli acquisti premiano anche Telecom Italia e Prysmian. Piazza Affari ben intonata con le altre borse europee, dopo i record di Wall Street e la prima parte della testimonianza di Powell al Congresso Usa. (Borse.it)

Saipem si rafforza in Medio Oriente. La società ha infatti annunciato di essersi aggiudicata due progetti offshore in Arabia Saudita nell’ambito del Long-Term Agreement (LTA) in vigore con Saudi Aramco (FIRSTonline)

I titoli del giorno a Piazza Affari: Saipem in luce, fiacca Cucinelli

Ultim'Ora News 15 luglio ore 12 (Milano Finanza)

Il titolo sale contro corrente in borsa. Il primo riguarda il giacimento di Abu Safa, il secondo i giacimenti Berri e Manifa. (Milano Finanza)

Lieve intonazione positiva per i listini azionari europei, al termine di una settimana ricca di spunti. A Piazza Affari, il Ftse Mib viaggia poco sopra la parità, con Saipem in evidenza dopo la firma di un nuovo contratto in Azerbaijan. (Borse.it)