film travolgente - Diamanti (2024)
Premesso che ho visto tutti i film di questo regista e li ho sempre amati l’uno per l’altro. Questo è molto particolare, diverso, tutto al femminile ed è un micro mondo nel quale ci sono diverse realtà di vita di donna. Personalmente, mi ha molto colpito! Perché ho trovato in ognuna di loro un pezzo di me e credo che questo lo proveranno la maggioranza delle donne che lo andranno a vedere. attrici spettacolari. (MYmovies.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Andavano citate tutte 18 le attrici di “Diamanti”, il nuovo film di Ferza… (La Provincia Pavese)
Ferzan Ozpetek si è affidato per il suo nuovo film a Luisa Ranieri e Jasmine Trinca, sorelle e protagonisti della storia corale con cui il regista torna al cinema. La nostra video intervista. (ComingSoon.it)
"Mi interessa moltissimo il rapporto tra mamma e figlia, tra due sorelle: le donne sono esseri superiori e quando stanno insieme, che siano in conflitto o che ci sia un grande amore tra di loro, mi interessa molto ciò che avviene. (Movieplayer)
Un po' a sorpresa, Mara Venier è entrata nel cast di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek uscito nelle sale lo scorso weekend. Ospite di Domenica In, condotto proprio da Venier, il regista ha espresso la sua ammirazione per la prova attoriale di Venier. (Movieplayer)
(Servizio a cura di Eva Carducci) (ilmessaggero.it)
Il film, una produzione Greenboo Production, Faros Film e Vision Distribution, vanta un cast quasi tutto femminile. Le attrici che recitano nei ruoli principali sono state protagoniste col regista e sceneggiatore della promozione e della première romana. (Sky Tg24 )