Mike Tyson contro Jake Paul: subito rissa, volano schiaffi alla pesatura

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024 Inquinamento

Subito altissima tensione tra Mike Tyson e Jake Paul, pronti a sfidarsi in un match di boxe. L'ex campione del mondo dei pesi massimi ha tirato uno schiaffo allo youtuber al momento della pesatura, sul momento non si è capito il motivo ma un successivo video mostra come Paul (con le scarpe) abbia pestato i piedi a Tyson (senza scarpe). "Io ero in calzini, lui aveva le scarpe: mi ha pestato l'alluce perché è uno str... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accadrà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre: sono stati venduti 80mila biglietti e l’evento si terrà nell’impianto dei Dallas Cowboys, l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Iron Mike, ex campione del mondo dei pesi massimi, torna a combattere all’età di 58 anni per sfidare Jake Paul, famoso Youtuber di 27 anni. (Corriere della Sera)

L'ex campione dei pesi massimi ha mollato un violento schiaffo allo youtuber, che ha risposto con minacce pesantissime: "Adesso è una questione personale, deve morire". Spunta un video che mostra cosa era successo prima e perché Tyson ha reagito con quella ferocia. (Fanpage.it)

I due si affronteranno in un incontro per Netflix molto criticato dall'ambiente del pugilato all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Lo schiaffo di Mike Tyson a Jake Paul a poche ore dall'incontro Arlington (Texas), 15 nov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tyson Paul, stanotte l'incontro di boxe tra Iron Mike e lo youtuber

Ci sono però altre valutazioni da fare, e che rendono il risultato meno scontato. A sentire i nomi, Mike Tyson e Jake Paul, non c’è partita: l’incontro che verrà trasmesso da Netflix lo vince il primo. (MOW)

La sfida tra l'ex campione del mondo, 58 anni, e lo youtuber, 27 anni, continua ad attirare l'attenzione ma anche l'ansia dei fan per le condizioni di Mike Tyson. Secondo l'ex pugile Carl Froch l'incontro «è già stato deciso in anticipo» (Corriere TV)

La leggenda dei pesi massimi, 58 anni è in una condizione fisica invidiabile. L'altro, lo YouTuber Jake Paul, 27 anni con oltre 20 milioni di abbonati, ha sostenuto soltanto 10 match, ma è dato favorito 2-1 dai bookmaker. (Sky Tg24 )