Suicida il calciatore Seid Visin, aveva denunciato il razzismo
Ovunque io vada, comunque sia, sento sulle mie spalle come un macigno, il peso degli sguardi scettici, prevenuti, schifati e impauriti delle persone.
Ovunque fossi, ovunque andassi, tutti si rivolgevano a me con gioia, rispetto e curiosità.
Il giovane calciatore Seid Visin, arrivato dall'Etiopia in Italia e adottato da una coppia di Nocera Inferiore (Salerno) si è suicidato impiccandosi nella casa della famiglia. (Yahoo Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il ritorno di Federico Dimarco potrebbe essere un segnale in tal senso. Se si trovasse la quadratura del cerchio, il croato potrebbe fare le valigie e lasciare quindi spazio a Federico Dimarco, giovane prodotto del vivaio nerazzurro che ha disputato una stagione di alto livello con la maglia del Verona (Inter-News)
Ivan Perisic potrebbe essere una delle cessioni a cui punta l’Inter, per diverse ragioni. CESSIONE GOLOSA – Ivan Perisic è uno dei profili cedibili che più ingolosiscono le casse dell’Inter. (Inter-News)
Attraverso il suo profilo di “Instagram”, l’attaccante ha voluto celebrare il successo, caricandosi in vista dell’inizio di Euro 2020. Attraverso il suo profilo di Instagram, l’attaccante belga dell’Inter, si è dimostrato carico in vista dell’imminente inizio di Euro 2020. (Inter-News)
Basta speculazioni". "Adesso, ovunque io vada, ovunque io sia, ovunque mi trovi sento sulle mie spalle, come un macigno, il peso degli sguardi scettici, prevenuti, schifati e impauriti delle persone". È sempre stato amato e benvoluto, stamane la chiesa per i suoi funerali era gremita di giovani e famiglie (Sky Sport)
Il dramma di Seid Visin non si placa. Il calciatore, 20enne, con un passato anche nelle giovanili del Milan, si è tragicamente tolto la vita nella giornata di giovedì a Nocera Inferiore. (Calciomercato.com)