Coppa Italia Frecciarossa: con il Cesena negli ottavi

Sarà il Cesena l'avversario dei nerazzurri negli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025. La partita si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo a dicembre. Gli ottavi di finale saranno distribuiti su due settimane, quella del 4 e quella del 18 dicembre. Date e orari esatti verranno comunicati successivamente dalla Lega Serie A. La squadra romagnola si è qualificata battendo nei sedicesimi il Pisa grazie a una vittoria per 1-0 in trasferta, dopo aver eliminato nei turni precedenti Padova e Hellas Verona (Atalanta)

Su altre fonti

Pagelle Pisa Cesena. Neroazzurri neppure fortunati, ben due le traverse colpite nell’economia di una partita non particolarmente brillante. (Il Pisa Siamo Noi)

A decidere il match è stata la rete di Celia, a segno al 9' del secondo tempo. I sedicesimi di finale di Coppa Italia sono proseguiti oggi con 3 partite. (Sky Tg24 )

Vittoria meritata, quella arpionata ieri dal Cavalluccio B a Pisa. Anche se la ‘promozione’ di Klinsmann, qualche brivido in salsa americana, lo fa venire… (Tutto Cesena)

ENA 1 PISA: Nicolas, Calabresi, Rus (31’ Moreo), Beruatto (46’ Bonfanti), Tourè (61’ Vignato), Hojiholt, Jevesenak (61’ N.Bonfanti), Angori, Mlakar (22’ Abilgaard), Arena, Lind. CESENA: Klinsmann, Piacentini, Prestia, Pieraccini (46’ Mangraviti), Adamo (73’ Ciofi), Francesconi, Mendicino (66’ Saber), Celia (77’ Donnarumma), Tavsan, Antonucci, Van Hoijdonk (66’ Shpendi). (il Resto del Carlino)

Pisa 0 Cesena 1 PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Rus, 75’ Moreo, Beruatto, 45’ G.Bonfanti; Touré, 61’ Vignato; Hojholt, Jevsenak, 61’ N.Bonfanti, Angori; Arena, Mlakar, 24’ Abildgaard, Lind. Allenatore: Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)

Non solo il derby della Lanterna in questo mercoledì di Coppa Italia che si è appena concluso. Ad aprire le danze, sono state due squadre di Serie B, con il Cesena che ha avuto la meglio sul Pisa in trasferta. (TUTTO mercato WEB)