Coppa Italia Frecciarossa: con il Cesena negli ottavi

Sarà il Cesena l'avversario dei nerazzurri negli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025. La partita si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo a dicembre. Gli ottavi di finale saranno distribuiti su due settimane, quella del 4 e quella del 18 dicembre. Date e orari esatti verranno comunicati successivamente dalla Lega Serie A. La squadra romagnola si è qualificata battendo nei sedicesimi il Pisa grazie a una vittoria per 1-0 in trasferta, dopo aver eliminato nei turni precedenti Padova e Hellas Verona (Atalanta)

Su altre fonti

"Siamo stati bravi a vincere una partita difficile contro una squadra forte che in questo momento è in cima alla classifica di B e che ha una rosa piena di giocatori di talento. Mister Michele Mignani si gode il successo contro il Pisa che per il Cavalluccio vale un biglietto per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: una finestra sui piani altissimi del calcio tricolore. (il Resto del Carlino)

Così, dopo aver vinto col Verona, la sbarazzina banda di Mignani ha compiuto un’altra impresa, ha messo ko anche il Pisa, capolista in campionato, guadagnando gli ottavi di Coppa Italia dove incontrerà l’Atalanta a Bergamo (il Resto del Carlino)

La capolista della serie B eliminata, saranno i romagnoli di Mignani ad affrontare l'Atalanta in dicembre (Atalantini.com)

Rete importante, sono contento per me e per la squadra

Vittoria meritata, quella arpionata ieri dal Cavalluccio B a Pisa. Anche se la ‘promozione’ di Klinsmann, qualche brivido in salsa americana, lo fa venire… (Tutto Cesena)

Al Gewiss Stadium, a dicembre (presumibilmente attorno al 4 o al 18), la squadra di Gian Piero Gasperini, finalista dell’ultima edizione e testa di serie, affronterà i romagnoli bianconeri, capaci di battere il Pisa (1-0) sul campo dei toscani nella gara dei sedicesimi di mercoledì 25 settembre. (L'Eco di Bergamo)

Cesena FC, anche il difensore Raffaele Celia ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Arena Garibaldi - Romeo Anconetani” per commentare il match ed il passaggio del turno in Coppa Italia Frecciarossa (Cesena FC)