Dovbyk, la Dinamo Kiev è tabù: zero gol

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Quasi sicuramente partirà dalla panchina, anche per tenersi a riposo in vista della trasferta contro la Fiorentina, ma Artem Dovbyk alla sfida di domani ci tiene tanto. Giocherà, infatti, contro una squadra storica del suo calcio: la Dinamo Kiev che in Ucraina ha dominato per tanti anni prima di passare il testimone allo Shakhtar Donetsk. La stessa Dinamo Kiev che per Dovbyk è una bestia nera dal momento che il centravanti della Roma è riuscito a batterla una sola volta in 6 confronti e senza mai riuscire a segnare. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Da interrompere domani contro la Dinamo Kiev, una delle uniche due squadre a non aver segnato nelle prime 2 giornate. La Roma non vince in Europa da 4 partite a cavallo tra 2 stagioni: 0-2 e 2-2 nella semifinale dell'anno scorso contro il Bayer Leverkusen, poi l'1-1 contro l'Athletic Bilbao e l'1-0 contro l'Elfsborg, come riporta Massimo Perrone su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Da interrompere domani contro la Dinamo Kiev , una delle uniche due squadre a non aver segnato nelle prime 2 giornate. È la striscia peggiore degli ultimi 8 anni ma se si conta solo l' Europa League , è il record negativo assoluto. (LAROMA24)

Nella terza giornata della Fase Campionato di Europa League la Roma ospita la Dinamo Kiev allo Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Gli ucraini e il precedente dell'arbitro Frisk colpito

Visto l'andamento, pessimo, in campionato, i giallorossi non possono scegliere di sacrificare una delle due competizioni ma Ivan Juric dovrà per forza fare dei cambi ... Hummels , Hermoso , Le Fée , Baldanzi , Soulé e Shomurodov : sono loro i sei personaggi in cerca d'autore che probabilmente scenderanno in campo domani nel match che la Roma disputerà contro la Dinamo Kiev . (LAROMA24)

Trigoria: lavoro su possesso palla e controllo, c’è anche Dybala in gruppo ( e VIDEO) ALLENAMENTO ROMA DYNAMO KIEV – Domani la Roma giocherà contro la Dynamo Kiev la terza giornata di Europa League. Il match si disputerà alle ore 18.45 allo Stadio Olimpico con i giallorossi vanno a caccia della prima vittoria continentale della stagione. (RomaNews)

Pur con la necessità dei tre punti, Ivan Juric è pronto ad applicare un po’ di turnover per la gara contro gli ucraini, con un gruppo da gestire in vista dei tanti impegni. Giorno di vigilia a Trigoria. (Il Romanista)