Pagelle Juventus Next Gen AZ Picerno: Citi GIGANTEGGIA, prima GIOIA per Cudrig VOTI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Juventus Next Gen AZ Picerno (inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Juventus Next Gen AZ Picerno. Scaglia S. 6.5 – Un paio di parate che valgono tanto nel primo tempo. Non di grande coefficiente di difficoltà, ma che trasmettono sicurezza al reparto e tengono in vita la Juventus. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Sul campo della Juventus Next Gen. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Paolo Montero commenta il pari col Picerno ai microfoni di Juventus.com. Al di là del gioco, è questo aspetto che mi lascia soddisfatto" (Tutto Juve)
IL COMMENTO DI MONTERO (Juventus Football Club)
Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare. Ecco di chi si tratta Nella... (Juventus News 24)
Il match inizia con ritmi piuttosto contenuti e nei primi minuti nessuna delle due squadre riesce a creare vere occasioni da gol. La Juventus deve subito fare i conti con un infortunio, quando al 6’ Stivanello è costretto a lasciare il campo in barella, sostituito da Perotti. (Juventus Football Club)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla Next Gen. Ecco il comunicato: “Secondo pareggio consecutivo per la Juventus Next Gen: dopo la sfida di Trapani, è 1-1 anche a Biella con l’AZ Picerno, ed è un buon pareggio per i ragazzi di Montero, contro una delle prime in classifica nel girone. (Juvenews.eu)