MOTTA, Douglas Luiz assente, per la Fiorentina vedremo

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, oggi in conferenza stampa ha fatto il punto sugli assenti per la partita di domani sera con il Monza, con un occhio a quella con la Fiorentina del 29: "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Valuteremo oggi Cambiaso. Su Douglas potrei anche portarlo ma per domani voglio tutti al meglio e vedremo per la Fiorentina". Una delle mosse di Motta per tamponare le assenze nella retroguardia è Locatelli difensore centrale (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus è partita per Monza con Cambiaso, ma senza Danilo. Il laterale azzurro ha recuperato dai fastidi e risulta nell'elenco dei convocati, mentre per il brasiliano si dovrà attendere l'ultimo provino nella mattinata di domani: il capitano ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra, accusata alla Continassa, e dovrà essere valutato. (Tiscali)

Massa della sezione di Imperia, assistenti Colarossi e Giallatini, quarto ufficiale Crezzini. Al Brianteo si sfidano Monza e Juventus, due squadre che cercano un successo per motivi e con obiettivi diversi. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta fa il punto sugli assenti in casa Juve: il 3 gennaio la Supercoppa (Milan News)

Monza-Juve: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Il problema è chiaro. La Juve targata Thiago Motta soffre di pareggite, che diventa acuta in campionato, dove le piccole hanno rappresentato fin qui degli ostacoli troppi difficili da superare: il segno «X» è stato fissato ben dieci volte, è servito per mantenere l’imbattibilità pure negli scontri diretti ma ha… (La Stampa)

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero che possono interesse anche i fantallenatori. "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Dalle tante assenze all'utilizzo di Nico Gonzalez e Fagioli, fino alla posizione di Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Monza-Juve, orario e probabili formazioni In serata, la squadra di Nesta ospita i bianconeri all'U-Power Stadium. Calcio d'inizio alle 20:45 (Adnkronos)