Squid Game 2: Dietro le quinte della serie con Hwang Dong-hyuk
ROMA – Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti per svanire nel nulla godendosi la sua incredibile vincita, per tornare con un proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won (The Hot Corn Italy)
Su altre fonti
Il vero motivo per cui i giocatori di Squid Game 2 sono ancora più giovani è una delle cose più tristi della serie La seconda stagione di Squid Game, l’acclamata serie coreana che nel settembre del 2021 ha conquistato il pubblico dando vita ad un travolgente fenomeno di costume, è finalmente approdata su Netflix dando seguito alle mire di vendetta manifestate dal protagonista Gi-hun al termine della stagione d’esordio. (Best Movie)
È a due passi dall'Italia il paradiso di chi ha problemi dentali: qual è, quanto si risparmia e qual è la qualità degli interventi (Proiezioni di Borsa)
Squid Game Stagione 3: Netflix svela la data di uscita per il gran finale Netflix ha rivelato che la stagione 3 di Squid Game arriverà il 27 giugno 2025. Scopri tutte le anticipazioni sulla trama e il viaggio finale di Seong Gi-hun nel capitolo conclusivo della serie. (Team World)
In viale della Liberazione è tutto pronto per accogliere il nuovo innesto che, come confermato dall'agente, è molto vicino ai nerazzurri. C'è grande delusione nello spogliatoio nerazzurro e tra i tifosi per una coppa, l'ennesima, che sembrava ormai tra le mani di Lautaro Martinez, pronta (Spazio Inter)
Quando esce Squid Game per un po' si parla solo di quello. Così, mentre Squid Game 2 continua a tenere sulle spine chi sta guardando gli episodi da tutto il mondo, sui social è apparsa una teoria che conquista sempre più fan. (GQ Italia)
I fatti sono accaduti in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena. Genova – Tragedia nel capoluogo ligure dove due sorelle di origine albanese sono precipitate dal quarto piano di un palazzo finendo nel cortile interno: una è morta e l’altra è gravemente ferita. (Frosinone News)