Bergamo pazza di gioia! Fra trattori, fumogeni e tripudio di bandiere: la festa per l'Europa League - Calcio video

Eurosport IT SPORT

Bergamo pazza di gioia! Fra trattori, fumogeni e tripudio di bandiere: la festa per l'Europa League EUROPA LEAGUE - La tripletta di Lookman contro il Bayern Leverkusen imbattuto regala all'Atalanta l'Europa League e fa esplodere la festa per le vie di Bergamo dove fiumana di tifosi è scesa per le strade per esultare per l'impresa dei ragazzi di Gasperini, che hanno regalato alla Dea il primo trofeo internazionale in 116 anni di storia. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adulti, famiglie, ragazzi, bambini. Circa quattrocento tifosi hanno aspettato il rientro dell’Atalanta a Bergamo, tornata con la coppa in valigia. (La Gazzetta dello Sport)

In tutta Europa hanno ammirato l’impresa dell’Atalanta, ma ad Arzachena e in tutta la Gallura c’era un occhio di riguardo. C’è un segreto che arriva da qui dietro i successi della squadra di Gasperini: l’alimentazione. (Gallura Oggi)

L’entusiasmo per la vittoria della’Europa League non si è spento certo in una lunghissima notte di festeggiamenti. Circa un migliaio di tifosi ha atteso lo sbarco dell’Atalanta all’aeroporto di Orio al Serio, sistemato oltre al recinzione del fondo pista. (L'Eco di Bergamo)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

I giocatori arriveranno con un volo charter da Dublino che partirà intorno alle 11 ora italiana e toccherà il suolo bergamasco intorno alle 14.15. Noi vi aggiorneremo e seguiremo in diretta l’arrivo con Carlo Canavesi. (L'Eco di Bergamo)

La città vive un momento di grazia proprio grazie a questa squadra”. Bergamo – "È stata una gioia immensa, per chi era a Dublino, per chi era in piazza a Bergamo e per tutti i tifosi. (IL GIORNO)