No rivoluzioni, Inzaghi a Cagliari con il miglior undici possibile. L'Inter vuole mandare un messaggio
No rivoluzioni, Inzaghi a Cagliari con il miglior undici possibile. L'Inter vuole mandare un messaggio Nessuna rivoluzione in vista per la formazione che scenderà in campo in Cagliari-Inter di domani alle 18:00: Simone Inzaghi manderà in campo l'undici migliore possibile per mettere pressione a Napoli e Atalanta, che giocheranno dopo i nerazzurri. Ecco il piano del tecnico interista per il match: "Simone vuol mandare un messaggio ai rivali e per scriverlo è orientato ad affidarsi ai suoi uomini migliori: e allora rotazioni limitate al minimo e gestione delle energie prevalentemente a partita in corso", si legge sulla Gazzetta dello Sport. (L'Interista)
Su altri giornali
L'Inter si prepara ad affrontare il Cagliari nell'ultima partita dell'anno solare e per Simone Inzaghi resta il nodo relativo alla difesa. (Fantacalcio ®)
Tutti insieme appassionatamente? Non ancora, ma l'obiettivo è l'Arabia Saudita. L'Inter è tornata ieri ad allenarsi, la difesa resta il reparto che, numericamente, più preoccupa Simone Inzaghi. Le festività hanno restituito Stefan De Vrij, che aveva saltato l'ultima casalinga col Como ma dovrebbe rientrare al suo posto da titolare con il Cagliari (TUTTO mercato WEB)
La squadra nerazzurra si è allenata in vista della partita in trasferta contro il Cagliari del 28 dicembre (fcinter1908)
Alessandro De Felice Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 09:01) L’obiettivo in casa Inter è di chiudere al meglio il 2024, un anno sicuramente da incorniciare. Lautaro e compagni giocheranno prima delle dirette concorrenti, puntando a mettere un po’ di pressione, soprattutto sull’Atalanta, che scenderà in campo subito dopo a Roma contro la Lazio. (fcinter1908)
TRASFERTA DA APPROCCIARE – Pochi giorni e sarà Supercoppa Italiana, con la trasferta in Arabia Saudita. Ma per arrivare al meglio a questo traguardo c’è da fare bottino pieno in Cagliari-Inter, per un triplice motivo. (Inter-News)
L’infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la titolarità nella difesa dell’Inter. (CalcioMercato.it)