Gut-Behrami paga caro un errore a metà pista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grave errore a metà pista è costato il podio a Lara Gut-Behrami nel gigante di Semmering. Seconda al termine di una prima manche positiva, che lasciava ottimisti per provare ad insidiare il primo posto di Federica Brignone e per cercare la 46a vittoria in Coppa del Mondo, la ticinese ha preso una traiettoria troppo diretta su una porta finendo in rotazione, perdendo tempo e chiudendo in nona piazza a 1”83. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prima dopo la prima manche, Brignone ha dominata anche la seconda e ha chiuso in 2'03''14 davanti alla svedese Sara Hector e alla neozelandese Alice Robinson. Quello di Semmering è il successo numero 29 in Coppa del mondo per Federica Brignone, che si conferma l'azzurra più vincente di sempre. (La Stampa)
In testa dopo la prima manche, la campionessa azzurra ha condotto con un consistente vantaggio per tre quarti di seconda manche. Alla fine ha chiuso con 57 centesimi sulla svedese Sara Hector e 90 sulla neozelandese Alice Robinson. (Il Fatto Quotidiano)