Napoli, donna molestata si lancia da finto taxi a Ponticelli: arrestato 34enne

Uomini violenti e donne sempre più esposte, indifese e vittime di aggressioni. È un’onda difficile da arginare quella legata ai fenomeni della violenza di genere, e questo nonostante il giro di vite normativo che ha inasprito sanzioni e pene. Arriva dalla periferia orientale di Napoli l’ultimo episodio di soprusi e violenze, ma questa volta almeno si è riusciti a evitare un finale drammatico. Molestata e rapinata da un delinquente a bordo della sua auto: momenti di terrore ma, alla fine, l’intervento della polizia. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Così una ragazza, per fuggire alle violenze, si è lanciata dall’auto in corsa. È salita su un’auto pensando fosse il taxi che aveva chiamato ma il conducente ha cominciato a molestarla. (Il Fatto Quotidiano)

È salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa, ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (Corriere della Sera)

Era salita pensando che fosse il taxi che stava aspettando ma a bordo c'era l'uomo che ha tentato di violentarla. La polizia lo ha identificato e fermato in via Brin (Adnkronos)

Il conducente la tocca nelle parti intime: donna si lancia da un'auto in movimento per scappare

Per sfuggire alle molestie e alla violenza dell’uomo al volante, è stata costretta a gettarsi dall’auto in movimento. Quella che doveva essere una semplice corsa in taxi si è trasformata in un incubo per una ragazza di 19 anni a Napoli (leggo.it)

Una donna si è lanciata da un'auto in corsa per sfuggire ad abusi: è successo nella notte a Napoli, in viale Fratelli Grimm. Gli agenti del commissariato Ponticelli sono intervenuti su segnalazione di un automobilista che aveva visto la donna lanciarsi da un veicolo in movimento. (Ottopagine)

Nella notte appena trascorsa, la polizia ha tratto in arresto un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. In particolare, gli agenti sono intervenuti in viale Fratelli Grimm... (Virgilio)