L'Inter ritrova Colombo, l'arbitro della seconda stella: diresse lui il derby del 22 aprile

Quattro precedenti e quattro vittorie: questo il bottino dell'Inter nelle partite dal 34enne arbitro di Como Andrea Colombo, designato per la sfida di sabato pomeriggio contro il Verona. L'ultimo incrocio è storico: si tratta infatti del celeberrimo derby del 22 aprile 2024 vinto in casa del Milan, che ha certificato la conquista dello Scudetto della seconda stella per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato pomeriggio potrebbe diventare un giorno da ricordare per Yann Sommer, che arriva allo stadio Bentegodi per Verona-Inter puntando a raggiungere le cento partite senza subire gol tra Bundesliga e Serie A. (Fcinternews.it)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La Serie A riparte dopo la sosta per le Nazionali e ad aprire il programma della 13esima giornata è l'Inter di Simone Inzaghi che affronterà in trasferta il Verona (Goal Italia)

FIORENTINA KOUAMé TROFEO – Nelle scorse ore, Christian Kouamé, alla Fiorentina da gennaio 2020, ha parlato sulle freuqenze di Radio Sportiva. (Europa Calcio)

Hellas Verona-Inter: probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Questa mattina, dunque, l’Aia ha reso note le designazioni arbitrali del prossimo turno di campionato, a partire dal primo anticipo del sabato alle 15.00 del Bentegodi tra Verona e Inter che verrà diretto da Andrea Colombo (Passione Inter)

Dopo la nuova sosta per le Nazionali torna nel fine settimana il campionato di Serie A con le partite della 13esima giornata, che sarà aperta dalla sfida delle ore 15 al Bentegodi di Verona tra i gialloblu di Paolo Zanetti e l'Inter di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Verona-Inter Dopo la pausa nazionali si ritorna in campo, infatti, sabato alle ore 15 l’Inter apre le danze in casa dell’Hellas Verona. (MilanoToday.it)