Elkann esulta per i risultati del 2024 della “Rossa”: «Un anno di crescita per Ferrari, ora arriverà il modello elettrico»

La soddisfazione del presidente dell'azienda di Maranello: «Risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell'azienda» Da un lato centinaia di operai Stellantis in cassa integrazione, dall’altra i risultati positivi di Ferrari. In un lungo comunicato John Elkann saluta l’anno che si sta per concludere e, riferendosi all’azienda di Maranello, si dice soddisfatto. «Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell’azienda», spiega il presidente della holding dell’automotive. (Open)

Su altri giornali

Forse l’unica nota positiva per John Elkann, presidente di Stellantis, che naviga in torbide acque dopo le improvvise dimissioni dell’amministratore delegato Carlos Tavares. Oltre la F1, Ferrari è quel che resta del tessuto industriale dell’automobile in Italia. (FUNOANALISITECNICA)

E nella seconda parte del 2025 «condivideremo un nuovo piano strategico al Capital Markets Day». «Il 2024 è stato un anno di crescita per Ferrari». (La Stampa)

Ferrari, Elkann: “Il 2024 anno di crescita, l’elettrico nuovo capitolo della nostra storia”

"La Ferrari elettrica sarà un nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia, che si aggiunge alla produzione e allo sviluppo dei modelli a combustione interna e ibridi. Ciascuno di essi sarà in grado di garantire le straordinarie emozioni di guida proprie di una Ferrari". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Il 2024 è stato un anno di crescita per Ferrari”, ha dichiarato John Elkann, presidente della società, aprendo il suo discorso in cui ha analizzato i principali eventi e traguardi che hanno segnato il percorso del Cavallino Rampante nell’arco di questi ultimi 12 mesi. (ClubAlfa.it)