“Salis vestita come una cameriera di Catanzaro”, indignazione in Calabria dopo video di Feltri

“Salis vestita come una cameriera di Catanzaro”, indignazione in Calabria dopo video di Feltri
Il Lametino INTERNO

Catanzaro – La Salis? “Una cameriera di Catanzaro: la cosa più bassa che si possa immaginare”. Così il direttore del Giornale Vittorio Feltri, in un video pubblicato ieri sul profilo TikTok della testata, descrive l’abbigliamento della neo eurodeputata, Ilaria Salis. Feltri commentava online una foto che la ritraeva insieme anche a Mimmo Lucano, anche lui non risparmiato dalle critiche di Feltri. Salis indossava un abito estivo bianco a fiori e delle scarpe aperte a zeppa. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il direttore del Giornale Vittorio Feltri, in un video pubblicato ieri sul profilo TikTok della testata, descrive l’abbigliamento sfoggiato dalla neoeletta eurodeputata Ilaria Salis commentando una foto in cui indossa un abito estivo bianco a fiori e della scarpe aperte a zeppa. (Open)

« Vittorio Feltri il vero volto della Padania. «La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare» . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Feltri, forse pensando di essere ironico, ha commentato le ultime sull’eurodeputata Ilaria Salis e, da un punto di vista che evade completamente quello giornalistico, ha sganciato la bomba: “la Salis sembra vestita come una cameriera di Catanzaro”. (StrettoWeb)

Caso Feltri, Cimino: “Padano, te la do io Catanzaro! Ma il problema non sei tu”

Egregio Vittorio Feltri, 20:43 (La Nuova Calabria)

È sempre lui, dietro la stessa scrivania, lo stesso studio, la stessa casa, dalla quale, passando di sera al divano del suo elegante salotto, pontifica a reti unificate. In rete corre da ieri alla velocità della luce, un video dell’ineffabile Vittorio Feltri (La Nuova Calabria)