Banche, la mossa di Andrea Orcel cambia le carte in borsa: ecco i titoli su cui puntare dopo l’ops di Unicredit su Banco Bpm
L’offerta di Orcel può dare nuova benzina ai titoli bancari dopo il lungo rally. Banco Bpm scatta in vista dei possibili rilanci Unicredit flette, ma per il mercato ha il maggior potenziale di crescita (Milano Finanza)
Ne parlano anche altre testate
"Il numero indicato da Banco Bpm è pura congettura. Speculare su tali dettagli in questa fase è solo fuorviante". Così un portavoce di UniCredit sulle parole dell'Ad di (TGR Lombardia)
Le sinergie di costo per 900 milioni ipotizzate nel caso andasse in porto l’offerta lanciata dal gruppo guidato da Andrea Orcel vorrebbero dire “tagli al … (L'HuffPost)
In tal senso, l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel ha intenzione di intavolare una nuova proposta che possa conquistare definitivamente Banco BPM. Il consiglio di amministrazione di Banco BPM ha rifiutato l’offerta pubblica di scambio di Unicredit. (Finance CuE)
Ulteriori indiscrezioni di stampa indicano Deloitte come parte del gruppo di advisor di Unicredit per la operazione su Piazza Meda (LAPRESSE)
Qual è la vostra posizione sull’operazione Unicredit-Bpm? Stiamo facendo diverse valutazioni sull’annuncio dell’Ops mossa su Banco Bpm da Unicredit. (Il Diario del Lavoro)
Il governo tedesco, che è detentore del 12% di Commerzbank, è sotto pressione elettorale. Difficilmente approverebbe la cessione del mercato bancario a un gruppo straniero come per esempio Unicredit. (Radio Radio)