Hamilton e il debutto in Formula 1 con la Ferrari: quando ci sarà?
Il 1 gennaio del 2025 segna una data storica per la Ferrari : segna l'arrivo di Lewis Hamilton come nuovo pilota della Rossa del Mondiale di Formula 1 2025. Un momento davvero tanto atteso dai tifosi del Cavallino e anche dallo stesso campione, che non ha mai nascosto di aver finalmente coronato il sogno che aveva da bambino. A quasi 40 anni, dopo 12 anni in Mercedes, 105 GP vinti in carriera con 202 podi ottenuti e soprattutto 7 titoli piloti iridati messi in bacheca, Lewis è pronto per lanciarsi in una nuova entusiasmante avventura al fianco di Charles Leclerc, il suo nuovo compagno di scuderia. (Autosprint.it)
Ne parlano anche altri giornali
Con l'1 gennaio 2025 scatta ufficialmente l'avventura tra Lewis Hamilton e la Ferrari. (Fanpage.it)
Occhi puntati sulla settimana del 20 gennaio, quando potrebbero arrivare i primi chilometri di Lewis al volante della Ferrari. (Autosprint.it)
"Momento perfetto per un follow a Lewis Hamilton" . Il sette volte campione del mondo, reduce dalla lunga esperienza in Mercedes , arriva a Maranello per fare coppia con Charles Leclerc e andare a caccia del record storico di otto titoli Mondiali piloti . (Tuttosport)
Mentre Hamilton posta un'immagine di sé sui kart, con un casco rosso che diventa immagine profilo, in attesa degli eventi ufficiali con la tuta del Cavallino rampante addosso, per scoprire l'effetto che farà. (Autosprint.it)
All’alba del Mondiale che lo vedrà guidare per il Cavallino, il 7 volte campione del mondo pubblica su instagram una sua foto da bambino sui kart: sulla macchinina il numero 44 che è ancora quello con cui ha corso fino alla stagione scorsa in Mercedes (la Repubblica)
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)